Creato da la_sera_su_marte_4 il 21/10/2005
La tribe è chiusa, noi no

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

giannifiz1Bluemotion75apungi1950_2Anna_sangando.mau65inthemoodforlove1ikina0pillapillamegghy202165nick65ciccia_81miranda.davidegiangiskan64fromanamorettitredad
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Terrorismo...la più sottile delle astuzie »

Iniziativa Cicciobello: la risposta

Post n°446 pubblicato il 28 Ottobre 2005 da la_sera_su_marte_4
Foto di la_sera_su_marte_4

Iniziativa Cicciobello: la risposta

Pubblicato da: suede68   il   2002-10-25 12:46:42   L'articolo e' stato letto 40 volte

Ciao a tutti,
vi riporto integralmente la risposta di Emergency alla ns proposta per l'iniziativa Cicciobello.

Giovanna Valsecchi
Data: Fri, 25 Oct 2002 10:17:26 +0200
A: monica
cc:
Oggetto: da emergency

ciao monica
grazie davvero per averci contattato e per il vostro entusiasmo.
purtroppo non è possibile quello che tu richiedi e ti spiego perchè:
spedire tutti i cicciobello, oltre ad essere una spesa notevole,
rappresenterebbe anche un problema per lo spazio che occuperebbero in
un eventuale cargo.
l'operazione "cicciobello" è per noi molto importante: infatti un euro
sarà devoluto ad emergency per ogni bambolotto venduto ed essendone
stati prodotti 25.000 capisci che ne dovrebbe (contiamo su di voi) un
grande contributo per emergency.
spero che tu abbia capito i nostri problemi e ti ringraziamo ancora
per il vostro appoggio

--
Giovanna Valsecchi
EMERGENCY Life Support for Civilian War Victims


Io ho risposto che capivo il problema, lavoro in un corriere internazionale ed effettivamente i costi sono elevatissimi, posso assicurarvelo.
Ho anche aggiunto che il mio l'avrei donato al reparto di pediatria dell'ospedale della mia città. Penso che a qs punto sia il meglio da fare.
Avete proposte più interessanti della mia? Io purtroppo nn sono riuscita ad escogitare niente di meglio, ma sono pronta a sentire tutte le vs voci in merito.
Estendere l'iniziativa ad altre tribes mi sembra ora il minimo: informiamo cmq la gente dell'operazione Cicciobello di Emergency (ognuno di voi può scrivere almeno ad un'altra tribe a cui è iscritto), poi pensiamo a qualcosa da fare insieme con i nostri bambolotti.

Mal che vada io il mio me lo tengo! (^.^)

Scrivete ragazze, fatemi sapere!!!

Ciao a tutti,
Monica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963