Creato da la_sera_su_marte_4 il 21/10/2005
La tribe è chiusa, noi no

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

giannifiz1Bluemotion75apungi1950_2Anna_sangando.mau65inthemoodforlove1ikina0pillapillamegghy202165nick65ciccia_81miranda.davidegiangiskan64fromanamorettitredad
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio da Medjugorje ...Appello dei veterani Usa... »

Girovagando qua e là...

Post n°524 pubblicato il 29 Ottobre 2005 da samira2
Foto di la_sera_su_marte_4

Pubblicato da: suede68   il   2003-02-05 00:38:10   L'articolo e' stato letto 83 volte


 

Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Girovagando qua e là per il grande mondo dgl mi sono imbattuta nell'angolo dei forum.
Ce ne sono due in particolare che mi sono molto cari: uno che parla dei films e un altro sui libri.
Come di mia malsana abitudine, mi sono gettata nello scrivere sia commenti che articoli.
Purtroppo devo constatare che mi spiego male. Mi sembra di essere in un cartone animato di gatto silvestro, a cui nn gliene va mai bene una.
Mi sono trovata d'accordo e in sintonia con diverse persone, ma con altre, è bastato un commento per beccarmi delle accuse a più nn posso.
Concepisco chiaramente il pensarla diversamente gli uni dagli altri, anzi, secondo me lo scopo è qs di un forum. Credo che contrariamente uno se ne starebbe a casa propria a scrivere i pensierini sul diario.
Ma quello che nn capisco è lo stravolgimento delle idee. Scrivo che Shinning è un grande film e che se io fossi nei panni di Stephen King mi sarei sentita onorata che un regista come Kubrik avesse preso spunto da un mio libro, che viene capito che Kubrik nn si può assolutamente criticare... mah...
Qs per fare un esempio banale.
Nn capisco cosa manchi alla comunicazione scritta. Mi è sempre stato detto che nello scritto sono molto più chiara che nel parlato, che perché perdo il filo facilmente perché le idee mi si accavallano le une sulle altre e altre cose.
Ora, a parte qs tribe, mi rendo conto che le mie parole spessissimo vengono fraintese.
E' un mio difetto? Nn sono chiara?
E' evidente che, per chi mi conosce, è più semplice capirmi: chi, conoscendomi, potrebbe affermare che nn reputo normale criticare un artista, piccolo o grande che sia?
Penso nessuno.
E allora? Qual è il mio problema?
Se avete suggerimenti o critiche da pormi sarò ben lieta di leggerle.
Grazie,
Monica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963