Creato da la_sera_su_marte_4 il 21/10/2005
La tribe è chiusa, noi no

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

giannifiz1Bluemotion75apungi1950_2Anna_sangando.mau65inthemoodforlove1ikina0pillapillamegghy202165nick65ciccia_81miranda.davidegiangiskan64fromanamorettitredad
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« A Firenze VISIONI »

IN ATTESA DELLA TUA VENUTA

Post n°545 pubblicato il 29 Ottobre 2005 da samira2
Foto di la_sera_su_marte_4

Pubblicato da: LADYZAZZA74   il   2003-02-24 19:21:59   L'articolo e' stato letto 16 volte


 

battitodelcuore scrive: "

sogni
repressi ....

impreviste
speranze....

mondo
nascosto dentro me......

mondo
che realizzi i miei sentimenti....

mondo
che trasformi le mie sofferenze in gioie rimandate....

aiutami
a respingere le incomprensioni che ingiustamente mi attribuiscono...

dai
voce ai miei pensieri.....

lascia
che il mio sogno venga in mio soccorso.......

sogno...difendimi
da coloro che mi accusano di amare solo te....

spiega
loro che non e' colpa mia se tu sei al centro dei miei pensieri....

fa
capire loro che senza di te mi sento come un canarino in fondo ad un oceano....

fa
capire loro che senza di te mi sento come un pesce fuor d'acqua......

tu
che mi fai soffrire vedendoti realizzato con altri.....

fa
capire loro che nessuna immensita' di danaro potra' corromperti....

fa
capire loro che nessuna amicizia potra' scalfirti dai miei pensieri...

fa
capire loro che neanche l'amore t' allontanera' da me......

spiega
loro perche' sono imprigionato in te.....

vieni
in mio soccorso , perche' non credono alla tristezza che tu mi causi.....

vieni
in mio soccorso spiegando loro il perche' mi causi tanti scatti d'ira.....

vieni
in mio soccorso spiegando loro il perche' mi hai cambiato......

vieni
in mio soccorso spiegando loro il perche' hai fatto evidenziare in me tanti
difetti......

spiega
loro che e tutta tua la colpa.....

ti
prego dai voce ai miei sospiri......

perche'
la mia mente e' occupata.....

perche'
la mia mente pensa solo a te......

ovunque
tu sia .........

qualsiasi
sia il giorno che vorrai realizzarti....

qualsiasi
sia la quantita' di lacrime che vorrai ancora far sgorgare dai miei occhi...

le
mie mani saranno sempre protese in attesa della tua venuta!!!!

ALESSANDRO


"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963