Creato da la_sera_su_marte_4 il 21/10/2005
La tribe è chiusa, noi no

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

giannifiz1Bluemotion75apungi1950_2Anna_sangando.mau65inthemoodforlove1ikina0pillapillamegghy202165nick65ciccia_81miranda.davidegiangiskan64fromanamorettitredad
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« analisi del web e del su...Ci siamo! »

VORREI CAPIRE....

Post n°809 pubblicato il 30 Ottobre 2005 da la_sera_su_marte_4
Foto di la_sera_su_marte_4

VORREI CAPIRE....

Pubblicato da: wynona_no_pvt   il   2004-05-19 14:52:05   L'articolo e' stato letto 47 volte

TATA.K scrive: "Mi piacerebbe solo capire……
Capire perkè, io essere umano, vado dal medico di famiglia, senza pagare alcuna parcella, il quale se ritiene il caso, mi assegna una terapia medica, la quale , in alcuni casi, è “passata dalla mutua” il che mi solleva dalle spese mediche….. ma vorrei capire perché se io sempre ERIKA NICOLETTI, proprietaria di un cane(anche un gatto) quando uno dei miei animali sta male, lo porto dal veterinario devo pagare 20.00 € di parcella medica, e oltre alla parcella medica mi è stata assegnata una terapia, terapia la quale devo pagare 18 € a scatola, per poi usare alla fine due pastine e mezzo….
EBBENE L’ANTIBIOTICO è LO STESSO……..CAMBIA ESSERE PERSONE , E ESSERE ANIMALI………
Si fa tanta pubblicità al giorno d’oggi per “adottare un animale” ma vedo che non si cerca di aiutare il proprietario di un animale ad affrontare le spese che può comportare averlo. E poi le spese mediche in alcuni casi sono nulla in confronto alle spese per la nutrizione del nostro amico fido/micio,nel caso non godessero di perfettisisma salute……..
Gli scorsi due anni il mio micio, mi costò circa 200€ di spese veterinarie e circa altre 100 di spese alimentari( per anno)….. non rinfaccio niente sia chiaro…..ho fatto e rifarei quelle spese(smetto di fumare piuttosto almeno ci guadagniamo tutti) ma quello che mi chiedo è NON SI SPONSORIZZA IL FATTO KE IL CANE (O ANKE IL GATTO, E TUTTI GLI ANIMALI) SONO IL MIGLIORE AMICO DELL’UOMO?

Ma davanti a queste cose?

In questi casi(perchè comunque quando adotti un cane devi preventivare tutto) costringi ad una persona che ama gli animali,a non adottarlo, perché la vita al giorno d’oggi è quello che è per una famiglia normale , e un animale, se sta male, incide e non poco in parecchi casi,sul budget famigliare….
Adesso, è vero che ci sono gia tante “disfunzioni” nel servizio sanitario italiano per le persone, che quello veterinario, può apparentemente sembrare una cavolata……ma io ritengo ke non sia giusto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963