Creato da la_sera_su_marte_4 il 21/10/2005
La tribe è chiusa, noi no

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Bluemotion75apungi1950_2Anna_sangando.mau65inthemoodforlove1ikina0pillapillamegghy202165nick65ciccia_81miranda.davidegiangiskan64fromanamorettitredadfaustoekati
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LOGO SKEGGE DI STORIA »

tanti auguri a teeee tanti auguri a teeeeee

Post n°907 pubblicato il 30 Ottobre 2005 da la_sera_su_marte_4
Foto di la_sera_su_marte_4

tanti auguri a teeee tanti auguri a teeeeee

Pubblicato da: LADYZAZZA74   il   2005-02-21 08:53:34   L'articolo e' stato letto 39 volte

pdmalloni scrive: "Fondatrice della tribe..
sempre sua è la giusta vibe*..

mi si allarga pure er core..
se fa da moderatore..

si lo so, sono in ritardo...
son marmotta, non ghepardo..

e però mi si consenta...
spero che sarà contenta...

non le offro oro o contanti..
ma col cuore auguri tanti!

tempi belli o tempi duri..
sol da me carezze e auguri!

mai sul web lei farà danni...
ci rimanga altri cent'anni!!

BUON COMPLEANNO MONICA!!!

mi ricordo ancora la prima volta che ci siamo sentiti al telefono: mi hai detto una cosa che mi ha segnato per sempre... "perchè balbetti?"

e anche la prima volta che ci siamo incontrati.. non ho mai visto tanta pioggia in vita mia... era il cielo che piangeva per te per il brutto incontro..

insomma, prima di rivelare a tutti che sono perdutamente innamorato di te e voglio sposarti (che poi magari qualcuno è gelosoe si arrabbia) ti mando un bacione e tanti, tantissimi, una quantità esorbitante di auguri...
pd

p.s. vedo dalla preview che la poesiucola non viene ordinatamente giustificata come nel mio documento.. sgrunt!!!
* mi dice il mio cuginetto 15enne che vibe=vibrazioni.. io sti giovani d'oggi proprio non li capisco... "

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963