Creato da la_sera_su_marte_4 il 21/10/2005
La tribe è chiusa, noi no

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

apungi1950_2Anna_sangando.mau65inthemoodforlove1ikina0pillapillamegghy202165nick65ciccia_81miranda.davidegiangiskan64fromanamorettitredadfaustoekatibet.sap
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E le tribe chiudono...La ns tribe... »

Piccoli regni e piccoli regnanti

Post n°947 pubblicato il 30 Ottobre 2005 da la_sera_su_marte_4
 
Foto di la_sera_su_marte_4

Piccoli regni e piccoli regnanti

Pubblicato da: wynona_no_pvt   il   2005-10-26 22:32:49   L'articolo e' stato letto 179 volte

Dopo la notizia della chiusura delle tribù, ho fatto un giro x vedere quali fossero le varie reazioni. Sdegno, delusione, tristezza, i sentimenti condivisi da tutti.
In qs clima di sconforto mi sono però divertita a leggere alcune cose (tanto lo sapete, è stato detto + volte che sono profondamente stronza).
Alcune persone, che nn vedono oltre il loro naso, hanno dato la colpa ai “soliti casinisti delle tribe” ( ebbene Froz, sarà colpa tua anche la bomba su Hiroshima…).
Ho letto anche articoli sgrammaticati e deliranti di piccole persone che con il chiudersi delle tribù vedono infrangersi il loro effimero regno di pixel. I Fondatori (con la effe maiuscola) diventano xsone qualunque e ora chi li incenserà +???
Dicevo alle amiche di Marte che quando la nave affonda i topi scappano. E quando chiudono le tribù gli ignavi si espongono un po’, rosi dalla rabbia x la fine del loro trono.
L’amicizia tra noi di Marte nn finirà certo con la tribù, ma nn vogliamo che qs 4 anni siano dispersi e quindi stiamo lavorando come matte x salvare il maggior numero di articoli. Ma c’è gente tanto “piccola” che nn capisce che la chiusura delle tribù è un colpo x tutti: x i fondatori e i Fondatori, x i digileader, gli utenti, i chatleader, i blogger e così via.
Gli stupidi dicono “voi (digileader) che avete il potere nn avete fatto nulla x impedire la chiusura delle tribù”. Ancora c’è gente che nn ha capito che essere digileader nn è una carica onorifica x essere incensati (come essere Fondatore), ma è un lavoro in + e nn retribuito. Ma nn lo comprendono neppure se lo spieghiamo con un fumetto come in prima elementare.
Ma ci vuole un capro espiatorio, e ora che le tribù verranno cancellate (e quindi anche gli articoli) gli ignavi escono un po’ allo scoperto dopo che X ANNI hanno seminato zizzania, lanciato accuse, sospettato le persone delle cose + nefande. Ma qs, ovviamente solo in pvt, in messaggeria, x e-mail. Ma, come direbbe Bonolis “carta-canta” e tutto è nei nostri hard disk. Ed ora proprio qs gente che lanciava accuse e poi si coccolava pubblicamente le stesse persone inquisite pontifica e lancia strali. Scusatemi, ma è esilarante vedere articoli pieni di buoni sentimenti ed attestati di amicizia e fedeltà tra chi si scannava alle spalle. Mi scompiscio quando vedo gente che si scrive gli articoli, se li pubblica e poi se li commenta con un altro nick. Uh…… ma che dice mai qs stronza di Wynona, che cosa s’inventa ???? Bè, lo avete letto da + parti, noi di Marte siamo brutte, sporche e cattive. Ma trasparenti.
Time out ragazzi. Le brutte sporche e cattive ( udite, udite) corresponsabili della chiusura delle tribù saltano i pasti e stanno fino a notte fonda a salvare gli articoli. I buoni lanciano gli strali perché nn ci sarà + nessuno a dire “uh, come sei caro, come sei dolce, ma quanto bene ti voglio e slap, slap, slap). Infondo i buoni, che si meritano a vicenda, sono in 4 e possono continuarselo a dire via e-mail (oddio, ma così nn c’è la visibilità!!!!!). Noi lasciamo i buoni tra di loro e le loro ipocrisie (i nostri archivi sono secretati). Che i cattivi ci seguano!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963