momenti di vita - un piccolo angolo tutto per me
« Precedenti Successivi »
 

forse adesso riesco ad accettarlo...

Forse adesso so qual'è il momento in cui ho scelto di percorrere un'altra strada...Le cose hanno cominciato ad andare in un modo che non mi piace,  ho cominciato ad avere qualcosa da rimproverarmi davvero,  ho lasciato che qualcun'altro mi spingesse a fare scelte non mie, si ho lasciato che accadesse.. io che mi meravigliavo degli…
 

CE LA DEVO FARE...

Bloccata, ferma, immobile sempre in questo punto... perchè non sono ancora riuscita ad andare avanti e a concentrarmi sui miei veri obiettivi?Cos'è quello che vuoi?... ORA LO SAI... cosa ti ferma allora???Vuoi davvero lasciare che ci sia qualcosa che ti fermi? Cerca quell'equilibrio che avevi, quella consapevolezza di potercela fare qualsiasi sia la fatica... cerca…
 

ECCOMI DI NUOVO QUI

Ancora una volte piccole goccioline scendevano sulle sue guance e arrivavano salate sulle sue labbra per poi cadere sul libro...Tutto quello per cui si era impegnata nell'ultimo anno era ormai distrutto...aveva fatto bene a rinunciare a tutte quello che ormai sembrava perso?le sembrava di non aver neanche scelto, alcune rinunce erano più che altro delle…
 

voglia di scrivere...

Pensavo ad un pomeriggio di "svogliato" studio con un amico.Sfogliavamo la guida ai corsi di laurea della nostra università anche se mancava ancora qualche anno.Io ero assolutamente convinta di quello che volevo fare, tanto che quasi non mi importava sapere cosa avrei dovuto fare, ero convinta che sarei stata capace di superare qualcunque ostacolo con…
 

Le piccole cose...

Mi ero rassegnata, avevo creduto che fosse tutto perso... cercavo già di guardare avanti... perchè ci stavo già male da tanto....Tu mi chiedevi di mantere la promessa che ti avevo fatto... aspettarti e poi mi avresti fatto capire... poi mi avresti dimostrato quanto ci tenevi a me...Io non sapevo più se sarei riuscita a fidarmi…
 

la realtà?

Tutto è diverso da come si immagina, tutto è diverso da come tu vedi le cose, tutto è diverso da come le vedono gli altri... Qual'è la realtà? cos'è la realtà? ho imparato che la realtà la costruiamo noi... bella o brutta che sia... siamo soli... scegliamo chi tenere accanto per far finta di non…
 

Post N° 37

ci sono momenti in cui ti senti prigioniera di te stessa, delle tue scelte e del mondo che hai costruito attorno a te... ti chiedi quale sia stato il momento preciso in cui tutto ha avuto inizio... il momento in cui hai smesso di credere in te stessa.... il momento in cui il tuo sorriso…
 

INCERTEZZA...

            Come un vento freddo ...gelido... tagliente penetra la pelle, e la carne, e come una spada affilata attraversa il cuore, il tono di quella voce mi immobilizza... il corpo trema, le lacrime rigano il viso... il ricordo di quel tono di voce, di quel pomeriggio... un posto conosciuto così bene... una situazione.. non so neanche come…
 

CAPODANNO...

La luce soffusa di una candela, una bottiglia di spumante e noi due da soli davanti ad uno stupendo paesaggio.. la città illuminata, il mare, le villette con la piscina... e soprattutto tutti quei giochi d'artificio... mentre sopra di noi un cielo limpido e stellato contribuiva a creare quella magica atmosfera..La musica in macchina e…
 

Post N° 34

credo non mi sia mai capitato di sentirmi così frustrata a natale... e pensare che fino a qualche giorno fa pensavo che sarebbe stato proprio questo giorno a farmi rilassare a donarmi finalmente un pò di serenità... perchè? che significano i tuoi comportamenti? i tuoi gesti? i tuoi regali? cosa rappresento io per te? 6…
 

« Precedenti Successivi »