Creato da: Angeli_e_Demoni il 23/03/2005
signori della notte

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

CacciatricediSanguescarlettcaraoriana66volandfarmminsterr999lottergstoorresalottershlorteyuwtricologia9bseicentododicielfottantaredazione_blogroscally
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #48Dani….. »

ciao amore mio......

Post n°49 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da Angeli_e_Demoni
 

non mi piace quando senza parole ci rimango io, e non tu...ma va bene lo stesso, significa che mi hai stupito.....ci ho messo poco a capire che ti amavo...quello che veramente mi meraviglia è il quanto....non me lo sarei mai aspettato...sei diventata tutto per me….. ti amo così tanto che ogni volta che lo dico, sento una fitta al cuore…..te l’ho già detto che quello sento per te, non l’ho mai provato in vita mia……. Ma quello che mi ha lasciato senza parole del tuo post, è leggere che non riuscirai più ad amare nessuno come ami me…..non sai quante volte l’ho pensato, senza dirtelo…..non l’ho fatto perché non sapevo che avresti immaginato….forse che esageravo?!?!.....ma leggere che senti le stesse cose che sento io….. non hai idea della felicità che mi dà… è la seconda volta che succede…..la prima è stata in quel biglietto, che mi hai scritto a Finale…. E sappi che anche ora, come quella volta, mi hai reso la persona più contenta del mondo….una cosa che ti riesce decisamente bene…. Ti amo….e non te lo dirò mai a sufficienza, per eguagliare quello che sento…..ti amo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963