Creato da massimilianoandreat il 03/05/2014
Musica

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

emilytorn82enrico505L_IMBIANCHINO1865black.whalegold.981oscardellestellelisten67massimilianoandreatdeteriora_sequorpirapippochristie_malryshantjebianconiglioslumil_0silvia1943
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Attenzione alle cose pos...Controlli dei'Arma dei ... »

Tosi Massimiliano Andrea : Utilizzare la Chat di Facebook senza usare Messanger

Post n°44 pubblicato il 01 Settembre 2014 da massimilianoandreat
 

Tosi Massimiliano Andrea : Utilizzare la Chat di Facebook senza usare Messanger

Se avete dalla vostra uno smartphone Android, con tutta probabilità anche voi la prima applicazione che avete scaricato sarà quella di Facebook.

Da poco, lo stesso social network più utilizzato al mondo ha obbligato tutti coloro che usano l’ applicazione principale ad effettuare il download di un’ altra app, come citato nel titolo stesso, vi stiamo parlando di Facebook Messenger, per poter parlare molto più rapidamente con i propri amici o conoscenti. Alcuni fino ad oggi hanno accolto a braccia aperte questa decisione, ma tanti altri non sono per niente contenti: ecco dunque, come poter far fuori Messenger senza dover togliere per forza la classica chat di Facebook.

E’ cosi facile fare quello che vi stiamo dicendo che appena vi metterete in moto vi verrà anche da ridere: l’ interfaccia di Facebook per i più ossessionati del sito blu sapranno come ancora non ha subito nessun cambiamento. Questo se avete uno smartphone oppure tablet con a bordo il robottino verde, vi basterà dare uno sguardo a Facebook entrando dal tuo browser per poter conversare in tutta libertà con chi vorrete.

Utilizzando il browser sarete davanti alla versione di Facebook che viene rilasciata per telefono. Tuttavia, da qui potrete scegliere anche la visualizzazione in stile Pc, cliccando su menù e scegliendo la seguente dicitura: vai al sito web. Cosa ne dite? per voi è importante Facebook Messenger oppure lo potete evitare senza problemi? Se avete qualche dubbio siamo qui per voi.

Di Tosi Massimiliano Andrea

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963