senza freni - amo la vita in tuti i sensi
« Precedenti Successivi »
 

ho subito pensato a te...sei una persona speciale

A chi...ama dormire ma si sveglia per preparare la colazione, a chi beve diversi caffè ma non diventa mai nervosa, a chi saluta ancora con un abbraccio, a chi si intenerisce posando uno sguardo su un bimbo, a chi ti accoglie con un sorriso anche se il cuore nasconde un dolore, a chi trova la…
 

LE TUE CAREZZE

 Ho atteso invano le tue carezzementre il tempo sovranocancellava lentamente il mio sorrisoe il vento, entrandomi nel cuore, ha scolpito rughe sul mio viso. Attimi di teneri ricordimi hai lasciato sulla pelleplacando le passioni dell’amoree la sete di mille attese follicon indelebili sospiri. Presto  ali spossate si raccoglieranno a chiusainutili piume,  luci spentee nel silenzio dell’eterno vuoto getterò le…
 

si celebra con un rametto di Mimosa e la si chiama comunemente " festa della donna."

Una magica Mimosa per l' 8 MARZO       Ogni donna è una poesia perché ogni poesia è una donna...     L'8 marzo è la giornata internazionale della donna, da molto tempo ormai, la si celebra con un rametto di Mimosa e la si chiama comunemente " festa della donna."    STORIAL'usanza nasce a Roma nel 1946, conclusa la guerra, l'8…
 

8 marzo

E' quasi l'otto marzo. Non che questa data debba necessariamente significare qualcosa. Ha perso significato molto tempo fa. Lentamente, senza che nemmeno ce ne accorgessimo.E' d'uso, tra gruppi di donne, l'otto di marzo, uscire a "festeggiare". Usanza che non condivido e fatico a comprendere. Festeggiare cosa? Solo un giorno? E gli altri?Molti anni fa mi…
 

Fallimenti

FallimentiImpariamo più dai fallimenti che dai successi.I fallimentici insegnano la saggezza e l'umiltà,due tesoriche vale la pena ottenere.
 

è quella stella là

Strade buie....strade senza te.....Passano i giorni,passano le ore.Ho bisogno d'incontrarti nel mio cuore, di trovare te,di stare insieme a te,unico riferimento tu......al centro del mio cuore ci sei solo tu.....Anche il cielo gira intorno e non ha pace,ma c'è un punto fermo,è quella stella là,la stella polare è fissa ed è la sola,la stella sicura…
 

stella

il.naso.all'insùgli.occhi.blu.di.cielo.infinitocerco.la.tua.stellala.nostra.stellala.trovoè.la.più.splendentequasi.magicae.le.affido.il.mio.sognoil.tuo.ricordo mi.perdo.in.leisembra.quasi.ricambiare.il.mio.sguardoil.mio.sognoe poi.è.andato.per.sempre non.resterà.che.un.ricordo.sfumatodella.tua.voce.e.del.tuo.visoaffidato.a.quella.stellaun.altro.amore.mancato...
 

tanto amore

Questa storia, mi ha lasciato dei brutti ricordi, dei cattivi pensieri, sentimenti e presentimenti, però mi h'anchè fatto riflettere su alcuni valori della vita che io avevo quasi rimossi nella mia mente, cioè quelli della famiglia prima di tutto. Io ho una famiglia d'oro, che mi sta sempre vicino in qualsiasi momento della mia vita, e mi…
 

vita

  L'uomo di cui sto parlando, mi ha conosciuto in chat. All'inizio io non volevo sentire parlare, perché lui mi diceva di avere cinquant'anni ed era un diacono.Poi abbiamo incominciato a chattare e a parlare del più e del meno, giorno dopo giorno. Poi ci siamo scambiati i numeri telefonici e iniziato ogni giorno a sentirci…
 

storia finita male

Mi scuso con tutti, perché non ho scritto niente in questo periodo è stato un periodo molto travagliato. Mi sono imbattuta in una storia finita male, anzi malissimo. 
 

« Precedenti Successivi »