la stronza di turno - effimero tentativo di ritrovarti
« Precedenti Successivi »
 

Ritrovarsi

Ritrovarti è stato inutile come raccogliere acqua con le mani. Ti lascio al passato, come avrei dovuto fare da sempre. Non mi appartieni, non lo è mai stato.
 

Lenzuola

Rotolarsi sul  letto ancora una volta, sentirti gemere, e non pentirsene.
 

L'ultimo

Questo è stato un anno difficile in cui molto ho perso.  Damani sarà finita, fine di un anno e di un decennio. Non sono ottimista,  non vedo buone cose in prospettiva, ma il sesto decennio mi troverà li pronta  a viverlo.
 

Notte Fatale

Come fosse arrivato in qull'albergo, non riusciva a ricordare. Si era risvegliato quando qualcuno bussò fragorosamente alla porta, solo allora si rese conto di non essere a casa sua. Andò ad aprire come si trovava, in mutande, con l'aspetto di un barbone disperato. il cameriere, con tono fermo ma preoccupato gli chiese se tutto andava…
 

Racconto di Natale

Vivere in una scatola di cartone, non era mai stata la sua grande aspirazione, ma meglio questa che niente. Certo non era molto grande, ma c'era un bel cuscino rosso morbido all'interno, teneva calde le zampe, comoda la pancia. Le avevano annodato un nastro d'orato attorno la collo che finiva con un grande fiocco. Certo…
 

Libertà

la mente è confusa, ma il respiro è calmo. Sento dentro di me una gran pace.  Mi spiace solo che per trovarla ho dovuto mentire.
 

L'amore

Non ti cerco perché  ancora ti amo.
 

You'll never Know

You'll never know my sorrow!
 

Rain

Amo la pioggia.
 

Lucilla

 Finalmente poteva lasciarsi andare sulla  poltrona  preferita, posizionata  davanti alla grande porta finestra affacciata sul parco.  Soddisfatta di se sorrideva, era riuscita, tirando le somme della sua vita, ad ottenere  tutto ciò per cui aveva lavorato duramente. Sette matrimoni, cinque divorzi e due vedovanze, da cui aveva ereditato l'agiatezza, cinque meravigliosi figli, tre maschi e…
 

« Precedenti Successivi »