« Messaggio #47

Cronaca di una giornata memorabile!

Post n°48 pubblicato il 10 Ottobre 2005 da massifor

Ciao a tutti!
Vorrei raccontare la mia giornata di ieri.
Ma prima faccio una premessa doverosa: nell'ultimo mio messaggio dissi che ero entrato in uno stato di fibrillazione totale, di contentezza assoluta.
Ebbene sono innamorato.
Un sabato pomeriggio, il 24 di settembre 2005, passavo per puro caso nei pressi della sede della mia associazione quando ebbi modo di conoscere una ragazza, anch'essa volontaria, ma che per motivi di studio si era sospesa temporanenamente. Era venuta a trovare un'amica in turno, la quale aveva insistito parecchio affinchè venisse in sede. Il suo nome è ***. Io sono rimasto come folgorato. Abbiamo fatto due chiacchiere giusto per curiosità reciproca e seppi che studiava da farmacista e che il prossimo 10 di novembre si sarebbe laureata.
Il giorno dopo ricevo un sms dalla sua amica presente quel pomeriggio e mi diceva che l' *** le aveva espresso qualche interesse per me.
Io le chiesi subito di darmi il suo numero di cellulare e la chiamai immediatamente. Fissai con lei una pizza la sera stessa.

... continua

--- massy4 ---

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidomassiforKillSadnessElisabn77Miss_XX
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963