Cemetery Gates

"Vivo da anni in una menzogna...è quella con le tende sugli occhi"

 

CANZONE CONSIGLIATA

Ministri-Gli Alberi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

electricfuneral_lddncjordyorsomalindiIdealspleenspagnolosanmar05luca_masterwizardvaleria.trevisimaicol89_3GDTeoXblade_87setacuoio.2008lavorasicuroketa76veronijka.m
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie =D Anche io ^^
Inviato da: luca_masterwizard
il 26/11/2010 alle 18:16
 
"maledetto fb"???? ME GUSTA!!! XD ti aggiungo :P...
Inviato da: gothlips
il 26/11/2010 alle 10:05
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:34
 
Domani parto per la Spagna e poi ti dico :D (quindi...
Inviato da: luca_masterwizard
il 20/03/2008 alle 02:10
 
Giàggià.. "-_- questa italia non ha sicuramente delle...
Inviato da: Anonimo
il 10/03/2008 alle 15:50
 
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

 

« Va tutto bene?La Corrida »

Io Sono Politicamente Scorretto

Post n°18 pubblicato il 03 Luglio 2007 da luca_masterwizard
 
Foto di luca_masterwizard

Oggi mi è capitato di passare da alcuni blog di estrema destra, con i commenti (ovviamente) moderati (infatti tutti i post ne erano privi), che tiravano fango (per non dire altro) su tutto ciò in cui credo, e io non avevo possibilità di controbattere (commenti moderati= solo commenti favorevoli).
Quindi sono venuto sul mio blog, a casa mia, per (lo dico o non lo dico?...ma si diciamolo) insultare tutti i loro ideali del cazzo (libertà di pensiero? Siete liberi di controbattere, anzi, ne sarei felice...).
La prima cosa che si nota in queste "persone" è il completo odio verso gli extracomunitari, come motivazioni accampano scuse insensate, quella più usata è la seguente
Ma forse non si accorgono che il lavoro che "rubano" è quello che un Italiano non farebbe mai (vedi muratore, o lavori pesanti in generale), inoltre li accusano di essere dei criminali, facendo così di tutta l'erba un FASCIO ()...ma ovviamente loro non si fermano a pensare che i criminali di cui sentono parlare sono solo una piccola parte di quelli che abitano in Italia, e poi diciamocelo, sono più i criminali italiani di quelli stranieri.
Un'altra forma di odio che provano è quella contro tutto ciò che è diverso in generale...sarà per questo che si schierano sempre dalla parte della chiesa?...Ultimamente il loro odio si sta canalizzando contro i PACS, i DICO e i gay (in generale).
Ora io mi chiedo, perchè queste persone (loro si che si possono chiamare persone) secondo voi non hanno il diritto di formare una famiglia riconosciuta dalla legge, avendo così notevoli benefici? Avete forse paura che la razza umana si estingua? Potevate dirlo a Mussolini quando si alleò con i nazisti per sterminare oltre 6 MILIONI di persone.
Odiano anche i manifestanti (vedi post sotto) forse per invidia, perchè loro non hanno le palle per scendere in piazza e far cambiare le cose.
Ma questo sfogo non è diretto solo agli esponenti di estrema destra, ma anche ai nuovi fascisti e nazisti.
Per tutti voi un augurio: Che le vostre teste possano bruciare per l'eternità, date alla fiamme dagli innocenti che odiate e che avete maltrattato per tutta la vostra INSULSA E VUOTA vita....
E se volete controbattere siete i benvenuti, io vi tratterò esattamente come fate voi con gli extracomunitari o con i gay.

Piccola modifica: ovviamente non mi aspetto che qualcuno dei sovracitati venga a commentare, poichè anche io (che ho 15 anni) potrei tenergli testa e fargli ammettere che i loro ideali sono solo spazzatura

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luca_masterwizard
Data di creazione: 09/05/2007
 

LIBRO CHE STO LEGGENDO AL MOMENTO

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963