Cemetery Gates

"Vivo da anni in una menzogna...è quella con le tende sugli occhi"

 

CANZONE CONSIGLIATA

Ministri-Gli Alberi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

electricfuneral_lddncjordyorsomalindiIdealspleenspagnolosanmar05luca_masterwizardvaleria.trevisimaicol89_3GDTeoXblade_87setacuoio.2008lavorasicuroketa76veronijka.m
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie =D Anche io ^^
Inviato da: luca_masterwizard
il 26/11/2010 alle 18:16
 
"maledetto fb"???? ME GUSTA!!! XD ti aggiungo :P...
Inviato da: gothlips
il 26/11/2010 alle 10:05
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:34
 
Domani parto per la Spagna e poi ti dico :D (quindi...
Inviato da: luca_masterwizard
il 20/03/2008 alle 02:10
 
Giàggià.. "-_- questa italia non ha sicuramente delle...
Inviato da: Anonimo
il 10/03/2008 alle 15:50
 
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

 

« Italia, Paese mentalment...Vita Sprecata »

Endless Hate

Post n°24 pubblicato il 17 Luglio 2007 da luca_masterwizard
 
Tag: Ego

E' da quando ho preso coscienza del mondo che provo un profondo odio verso le figure autoritarie, da bambino non ascoltai mai nessuno che mi dava consigli, in terza media mandai a fanculo un professore che mi fece tacere mentre esponevo la mia opinione sull'undici settembre( che avete letto un po' di post fa), quest'anno, in prima liceo, ignoro completamente i professori, guardandoli con occhi vuoti e annuendo di tanto in tanto.
Io sono così e penso sarò sempre così.

La cosa non mi dispiace affatto, ma vorrei capire l'origine di tanto odio, perchè io non sopporto il semplice fatto di ricevere consigli (da persone che non apprezzo, sia ben chiaro), mentre la maggior parte dei miei conoscenti e amici si inchina al solo passare di un poliziotto?Che cos'ho di diverso? Che cosa nella mia mente mi spinge a disprezzare con tutto il mio cuore le autorità?

Perchè non sopporto il fatto di essere comandato e di comandare? Perchè.....?


Fuck Authority-Pennywise

Someday you gotta find another
way, you better right your mind and live by what you say. Today is just another
day unless you set your sights and try to find a way
 


I say fuck
authority, silent
majority raised by the system, now it's time to rise against them. We're sick of
your treason, sick of your lies, fuck no we won't listen, we're gonna open your
eyes: frustration, domination, feel the rage of a new generation; we're living,
we're dying, (we take the time and will endless try; destroy,

enjoy, you fight the world, become a new toy, dominate, eliminate, do you fell
the rise, rise of hate?) and we're never gonna stop trying 


You know the time is right to
take control, we got to take offense against the status quo; no way, not gonna
stand for it today, fight for your rights it's time we had our say.

(traduzione<- clikka qua!)
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luca_masterwizard
Data di creazione: 09/05/2007
 

LIBRO CHE STO LEGGENDO AL MOMENTO

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963