Creato da franztango il 07/09/2007

matantotango

Passione, forti emozioni, grandi illusioni, magica atmosfera, la memoria del corpo, il gioco dei ruoli. Tutto questo in una sola parola, Tango.

 

 

« FUORI DAI COGLIONI CHI N...Climax, un dolore senza fine »

Tango, a volte ritorna

Post n°41 pubblicato il 16 Giugno 2008 da franztango
 
Tag: tango

Ciao Franz, sono 2 mesi che manchi da qui. Ma se proprio devo dirla tutta non ho sentito la tua mancanza. Il "progetto" - Matantotango - è 'nchiummato. 'Nchiummato nei tuoi dubbi e nelle tue insofferenze, nella tua eterna indecisione : "ballo, non ballo", "scrivo, non scrivo", "voglio, non voglio". Si, tu dici che il lavoro ti ruba il tempo, occupa la tua vita, e che nello spazio che rimane devi dare spazio alle centinaia di "passioni" che, come ben sai,  coltivi con incostante rigorosità.
Come direbbe Bersani " troppo celebrale per capire che si può star bene senza complicarsi il pane: ci si spalma sopra un bel giretto di parole vuote ma doppiate". Boh !?
E' un inizio?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/matantotango/trackback.php?msg=4900535

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Giggino22
Giggino22 il 12/07/08 alle 03:10 via WEB
……le mie parole son capriole palle di neve al sole razzi incandescenti prima di scoppiare sono giocattoli e zanzare sabbia da ammucchiare piccoli divieti a cui disobbedire sono andate a dormire sorprese da un dolore profondo che non mi riesce di spiegare fanno come gli pare si perdono al buio per poi ritornare sono notti interminate scoppi di risate facce sovraesposte per il troppo sole sono questo le parole dolci o rancorose piene di rispetto oppure indecorose sono mio padre e mia madre un bacio in testa prima del sonno un altro prima di partire le parole che ho detto chissà quante ancora devono venire strette tra i denti risparmiano i presenti immaginate sentite o sognate spade fendenti al buio sospirate perdonate dal palmo soffiati (S. Bersani)
 
Giggino22
Giggino22 il 12/07/08 alle 03:20 via WEB
volevo commentare sui "ritorni del Tango" e comunque sui "ritorni dei grandi appassionamenti"....ma la tentazione di continuare con Bersani è stata più forte!!!!....Ciao Franz
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

BENVENUTI

Le struggenti e corpose sonorità di un bandoneon, lo strumento simbolo del tango argentino (insieme alla chitarra ed al violino), emozionano chi ascolta e pratica tango. E' per questo motivo che ho voluto utilizzare questa immagine emblematica per il mio blog. Il bandoneon Alfred Arnold, in particolare (quello raffigurato nella foto), è per me ancor più che un simbolico emblema, è il mio bandoneon che espongo in bella mostra nel living di casa mia e che accarezzo con passione e dolcezza nella speranza di poter imparare a suonarlo. Questo blog vuole accompagnare il mio vivere il tango ma sopratutto vuole essere uno spazio di accoglienza e di discussione dove amici, vecchi e nuovi, appassionati o curiosi del tango possano esprimere le loro opinioni e raccontare le loro esperienze sulle rive del tango argentino. Franz
 

IL TANGO IN CAMPANIA -

Questo non è un blog di servizio.
Ma da più parti, specie dagli amici tangueros che sono qui sporadicamente, mi è stata sollecitata una lista delle miloghe con appuntamento fisso della Campania.
La lista la sto preparando, prego tutti quelli che sono nel "settore" di segnalarmi gli appuntamenti fissi e le eventuali serate. Sarà mia cura provvedere ad inserirle in questo spazio.
Franz
 
hit counters
 

I MIEI MITI........ E UN RAGNO LO SA PERCHè

 

I MIEI MITI........ CONTINUA





 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: franztango
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: NA
 
 

FACEBOOK

 
 

ADIOS NONINO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liuzzi.graziamariaschianogabrielegfersuochjack40dglninfa67franztangoquarto.luigiGiulio.46architraviilgalagonebluzingozlucrezialassandromariafasulo11.mtheclubberalefelixa
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963