Creato da daughterofthedesert il 28/06/2006

Match point

mai certa la vittoria, nemmeno la sconfitta però...

 

 

« C'è chi parteConsiderazione »

Ogni giorno una festa

Post n°167 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da daughterofthedesert

L'ho detto diverse volte qui ormai, ma mi ripeto volentieri. Da sempre non sopporto le feste, le celebrazioni, i riti, i festeggiamenti per le ricorrenze, quelle atmosfere che si creano di divertimento obbligato, mi spiace, ma proprio non mi piace tutto ciò.

Oggi gli innamorati fan festa, il giorno della mamma le si regala un fiore, quello del papà una cravatta che forse non metterà mai, quello del ricordo un pensiero a chi è stato peseguitato, poi il resto dell'anno ignorato del tutto, il giorno dei morti un fiore e una preghiera su una tomba ignorandone poi il pensiero dal giorno dopo.

No, mi spiace, se sono innamorata ogni giorno è per me san valentino e ogni giorno ho un pensiero per chi ha patito ingiustizia e per gli orrori e per chi non c'è più e per chi c'è e ha desiderio di avere un mio pensiero e per chi  cerca di fare di ogni giorno un giorno speciale e indimenticabile

nonostante tutto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

WORDS ON MY SKIN

"Menino vanto altri delle pagine che hanno scritto.

Il mio orgoglio sta in quelle che ho letto."

Jorge Luis Borges
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vampirossfrafinogeppobarbierimattaxtaxdennisclegspidervale.s08max_6_66margherita.carlottivr206ossimorastrong_passioncriaro62rugiada2010A_marathoneremozionisterili
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963