Creato da daughterofthedesert il 28/06/2006

Match point

mai certa la vittoria, nemmeno la sconfitta però...

 

 

« Hate doing the shoppinglove sorrow »

Impazienza? No, thanks / Yes, please.

Post n°215 pubblicato il 16 Agosto 2007 da daughterofthedesert

Non amo l'impazienza della realizzazione finale.

Riesco a conservare la calma e mi godo i dettagli.

Non ho fretta di conoscere com'è volare, pur desiderandolo.

Preferisco immaginarlo prima, far voletti di prova, gustarmi il piacere di camminare soltanto.

Anche camminare ha i suoi lati belli, ti fa vedere cose che da lassù in alto ti perdi.

Vero che il mondo è di chi osa, ma non ho mire di conquista.

Solo una, "succhiare il midollo della vita" per dirla con Thoreau.

Però accade che di tanto in tanto  osservi con invidia chi compie le più ardite piroette perchè così lo ispira l'indole.

Io sto ad osservare divertita, ma  non nego possa succedere che, se mi tende una mano e mi dice dai vieni anche tu, capiti di fregarmene di dettagli e di midollo.

Contraddizioni, qualcuno obietta. No, solo aspetti diversi di una stessa anima.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

WORDS ON MY SKIN

"Menino vanto altri delle pagine che hanno scritto.

Il mio orgoglio sta in quelle che ho letto."

Jorge Luis Borges
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vampirossfrafinogeppobarbierimattaxtaxdennisclegspidervale.s08max_6_66margherita.carlottivr206ossimorastrong_passioncriaro62rugiada2010A_marathoneremozionisterili
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963