Creato da daughterofthedesert il 28/06/2006

Match point

mai certa la vittoria, nemmeno la sconfitta però...

 

 

« Ad Ale »

A Midsummer Afternoon's Lullaby

Post n°280 pubblicato il 22 Luglio 2008 da daughterofthedesert

 

Scorci di giorni di mezza estate, aria cristallina ma gelata, dopo la burrasca della notte: stamane ho dovuto mettere il golfino per andare ad innaffiare le piante sul terrazzo. Una festa per chi come me ha sempre ventagli di varie fogge e colori a portata di mano disseminati in tutte le borse.

Orrori dalle voci dei vari tg e mamma dice sempre che il peggio succede nei posti dove manca lo iodio: non conta farle presente che nonostante qui ne abbiamo a iosa,  non siamo certo in una amena località tranquilla.

Letture in corso: solo in questa stagione riesco a concedermi il lusso di sprofondarmi su letto, divano, brandina, e leggere quello che mi pare. Dopo "Canone inverso", trovato dallo stile encomiabile, ora sono immersa in "Otranto", un filo rosso lega i due romanzi e forse la mia estate.

 

Note di Schubert mi cullano.

 

 

 

 

Ps: osservare da fuori è dunque lo stesso che essere indifferenti?

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

WORDS ON MY SKIN

"Menino vanto altri delle pagine che hanno scritto.

Il mio orgoglio sta in quelle che ho letto."

Jorge Luis Borges
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vampirossfrafinogeppobarbierimattaxtaxdennisclegspidervale.s08max_6_66margherita.carlottivr206ossimorastrong_passioncriaro62rugiada2010A_marathoneremozionisterili
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963