matite grasse_______

LETTERATURA KITSCH (per un pubblico kitsch)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

BOX INUTILE

Uff, che pppallle...

Cazzo, però, mi piacciono 'ste faccine cazzone! wow...

Hey mamma, guarda, sono Jimi Hendrix! Yeah, FOXY LADY! weoh weohh weohhh!!!


Un documentario sui miei sabati sera?


     Hey, aspetta, questa è la barzelletta di Pinocchio e la fatina! Guarda, sembra che lo stia dicendo:"Vai, Pinocchio... di' una bugia!!!"

Non sarebbe male come hobby... vai, bello! Fagli vedere a quella gallina infame!




(va be', io potrei starmene zitto, ma mi sembra evidente che quello che ha fatto 'ste faccine ha dei problemi seri...)



 

 

« IO AMO IL MIO ACQUARIO (...VITTY PITTY »

VITTY PITTY

Post n°48 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da Manuel_on_the_road
Foto di Manuel_on_the_road

Episodio 7






Riassunto delle puntate precedenti: Vitty Pitty partecipa alla maratona di New York e si sbuccia un piede. L’avvenimento scatena una travagliata crisi personale con profondi e inaspettati risvolti mistici che lo porteranno a riflettere su episodi oscuri della sua infanzia, fino a rendersi conto alla fine che in questi casi è sempre meglio indossare le scarpe.

Ciao, Vitty. Ho scritto una canzone per te.
Non era meglio farmi una torta? O portarmi una donna dal Brasile?
Te la canto.
Fai pure, intanto mi fumo una canna così poi non capisco più un cazzo.
[Re] Vitty Pitty…
Dunque... dove ho messo quel pezzetto di ciocc...
[Mi] Vitty Pitty!
L’accendino…
[Sol#]
Hai stonato.
Perché?
È evidente: hai fatto un sol maggiore diesis invece che un sol maggiore.
Hai ragione, e poi dovevo fare un la maggiore!
Ma fai solo accordi in maggiore?
Be’, poi c’era un do maggiore, un altro la maggiore… e poi un si minore.
E il ritornello quando arriva?
Questa canzone è tutta un ritornello…
Cos’è una sorta di ballata del cazzo, solo che la vuoi chiamare “fottuta canzone con tutto ritornello”? Del tipo: hey, cazzo, vuoi sentire la mia canzone? Però ti avverto, è tutta ritornello. Mi scusi: e la strofa? Mi spiace, è tutta ritornello.
Perché ti diverti a sminuirmi? Sei cattivo, Vitty Pitty!
Uhm, fammi arrotolare va’…
Adesso ho perso la concentrazione e non sono più in grado di cantare.
Non vedo dove sta la tragedia.
Io sono un artista, cazzo!!!
Uhm… caspita, buona ‘sta canna.
Dammi cinque euro.
Mi assicuri che poi ti togli dalle palle?
Per una mezz’oretta buona sì.
Tieni. Ah, ma senti, il testo almeno, come continuava?
Tutto così: Vitty Pitty, Vitty Pitty, Vitty Pitty...
Ah, capisco. Ti si consumerà la lingua se qualcuno ti chiede il bis.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Manuel_on_the_road
Data di creazione: 07/06/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quartomoro0danielescudvenere_privata.xManuel_on_the_roadneveratmondaysbiancoelefantevideomusicmartinMMalfasicactthsoevolandfarmlottergsVeNdEtTa_22Tamilha
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963