matite grasse_______

LETTERATURA KITSCH (per un pubblico kitsch)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

BOX INUTILE

Uff, che pppallle...

Cazzo, però, mi piacciono 'ste faccine cazzone! wow...

Hey mamma, guarda, sono Jimi Hendrix! Yeah, FOXY LADY! weoh weohh weohhh!!!


Un documentario sui miei sabati sera?


     Hey, aspetta, questa è la barzelletta di Pinocchio e la fatina! Guarda, sembra che lo stia dicendo:"Vai, Pinocchio... di' una bugia!!!"

Non sarebbe male come hobby... vai, bello! Fagli vedere a quella gallina infame!




(va be', io potrei starmene zitto, ma mi sembra evidente che quello che ha fatto 'ste faccine ha dei problemi seri...)



 

 

« VITTY PITTYVITTY PITTY »

VITTY PITTY

Post n°51 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da Manuel_on_the_road
Foto di Manuel_on_the_road

Episodio 10 (cazzo ragazzi, siamo arrivati a dieci!)



Riassunto delle puntate precedenti: Vitty Pitty si innamora di una vacca. Restano assieme un paio di mesi, poi, stufo di mungerla ogni mattina, Vitty Pitty le dice che vuole un momento di riflessione.

- Vitty Pitty, ti ho tradito per una pizza.
- Che pizza era?
- Una capricciosa.
- Se aveva meno di tre ingredienti mi offendevo…
- Ti ho venduto alle guardie del re. Tra un paio di minuti butteranno giù la porta e verranno a prenderti.
- Hai fatto bene a dirmelo, adesso vado a prendere lo spazzolino da denti.
- Il tuo appartamento, lo posso prendere io?
- No.
- La tua auto?
- No. E poi ti ricordi, no? Quella storia del cadavere nel baule…
- E allora la tua ragazza, posso tenermi almeno lei?
- Sì. Dalle da mangiare almeno una volta al giorno.
- Be’, allora, addio…
- Addio.
- Mi viene da piangere.
- Meglio che vomitare.
- Domani andiamo a teatro?
- Che danno…
- Che danno… non è mica il cinema da dire “che danno”…
- No, guarda che io ho detto “che dànno”… per dire: che dànno, mi è rimasto solo un rotolo di carta igienica!
- Oggi sei diverso dal solito.
- Già… Non ci faccio più caso ormai da un pezzo.
- Vitty Pitty, sei meraviglioso!
- Dici che è per questo che il re mi vuole?
- Non so… che sia un re gay? Tipo quel Carlo che hanno fatto fuori in Francia… o era inglese? E c’aveva delle storie col popolo per via della religione… non ha voluto sposarsi con nessuno…
- Senti, di solito termino sempre i dialoghi mandandoti a fanculo o comunque offendendoti in qualche maniera… perciò, fammi un favore, evitami questa noia: offenditi da te e vattene fuori di qui!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Manuel_on_the_road
Data di creazione: 07/06/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quartomoro0danielescudvenere_privata.xManuel_on_the_roadneveratmondaysbiancoelefantevideomusicmartinMMalfasicactthsoevolandfarmlottergsVeNdEtTa_22Tamilha
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963