matite grasse_______

LETTERATURA KITSCH (per un pubblico kitsch)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

BOX INUTILE

Uff, che pppallle...

Cazzo, però, mi piacciono 'ste faccine cazzone! wow...

Hey mamma, guarda, sono Jimi Hendrix! Yeah, FOXY LADY! weoh weohh weohhh!!!


Un documentario sui miei sabati sera?


     Hey, aspetta, questa è la barzelletta di Pinocchio e la fatina! Guarda, sembra che lo stia dicendo:"Vai, Pinocchio... di' una bugia!!!"

Non sarebbe male come hobby... vai, bello! Fagli vedere a quella gallina infame!




(va be', io potrei starmene zitto, ma mi sembra evidente che quello che ha fatto 'ste faccine ha dei problemi seri...)



 

 

« Le avventure di Manuel_o...Oh dio che palle! ***... »

Oh dio che palle!

Post n°19 pubblicato il 30 Gennaio 2006 da Manuel_on_the_road

Passante: Heylà, buongiorno!
Oh Dio Che Palle: Buongiorno.
Passante: Brutto tempo, eh?
Oh Dio Che Palle: Già.
Passante: Come ti chiami?
Oh Dio Che Palle: Oh Dio Che Palle.
Passante: Caspita, ti ho solo chiesto come ti chiami…
Oh Dio Che Palle: Ed io ti ho solo risposto: Oh Dio Che Palle.
Passante: Va be’, ma io ti avevo chiesto il tuo nome, potevi anche essere meno scortese…
Oh Dio Che Palle: Ma se ti ho risposto!
Passante: Sì, chiamala risposta…
Oh Dio Che Palle: Ti ho risposto per quello che mi hai chiesto!
Passante: Non mi sembra che ti avessi chiesto una cosa così noiosa da rispondermi che ti rompo le scatole…
Oh Dio Che Palle: Ma io non ti ho risposto che mi rompi le scatole, ti ho detto semplicemente: Oh Dio Che Palle.
Passante: Be’, allora io non ti ho chiesto “cosa ti viene da esclamare quando uno ti rompe le scatole?”
Oh Dio Che Palle: No, mi hai chiesto il mio nome.
Passante: Eh, appunto: me lo dici, o è chiedere troppo?
Oh Dio Che Palle: Te l’ho detto: Oh Dio che Palle.
Passante: Proprio non ti riesce di dirmelo; è così frustrante rispondermi gentilmente?
Oh Dio Che Palle: Dunque, se ti garba, io mi chiamo Oh Dio Che Palle. Capito? Il mio nome è Oh Dio Che Palle.
Passante: No, aspetta: mi stai dicendo che Oh Dio Che Palle è il tuo nome?
Oh Dio Che Palle: Sì!
Passante: Oh dio che palle!
Oh Dio Che Palle: Stai facendo lo spiritoso?
Passante: No, dicevo: oh dio che palle deve essere per te…
Oh Dio Che Palle: Ti sei guardato tu come ti chiami? Ti chiami “Passante”… bel nome del cazzo.
Passante: Come fai a sapere il mio nome?
Oh Dio Che Palle: C’è scritto lì, prima di ogni tua battuta.
Passante: Ah già, come adesso. È un po’ brigoso però star lì a scrivere ogni volta il nome per intero: non si potrebbe usare delle abbreviazioni?
Oh Dio Che Palle: Basta mettersi d’accordo…
P: Così va bene?
ODCP: Ok.
P: E adesso mi vuoi spiegare come è venuto in mente ai tuoi genitori di darti questo nome.
ODCP: Certo… TE LO SVELERO’… NELLA PROSSIMA PUNTATA…

*** Non perdetevi la prossima puntata. Solo su questo Blog. ***

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Manuel_on_the_road
Data di creazione: 07/06/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quartomoro0danielescudvenere_privata.xManuel_on_the_roadneveratmondaysbiancoelefantevideomusicmartinMMalfasicactthsoevolandfarmlottergsVeNdEtTa_22Tamilha
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963