matite grasse_______

LETTERATURA KITSCH (per un pubblico kitsch)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

BOX INUTILE

Uff, che pppallle...

Cazzo, però, mi piacciono 'ste faccine cazzone! wow...

Hey mamma, guarda, sono Jimi Hendrix! Yeah, FOXY LADY! weoh weohh weohhh!!!


Un documentario sui miei sabati sera?


     Hey, aspetta, questa è la barzelletta di Pinocchio e la fatina! Guarda, sembra che lo stia dicendo:"Vai, Pinocchio... di' una bugia!!!"

Non sarebbe male come hobby... vai, bello! Fagli vedere a quella gallina infame!




(va be', io potrei starmene zitto, ma mi sembra evidente che quello che ha fatto 'ste faccine ha dei problemi seri...)



 

 

« *** BLOG STAR______ *** ...Jack, fa cagare!________ »

Gianni l’egocentrico_________

Post n°23 pubblicato il 06 Marzo 2006 da Manuel_on_the_road
Foto di Manuel_on_the_road

_______le vicende di un uomo comune con un desiderio ardente di essere sempre al centro dell’attenzione altrui.




Gianni: Salve ragazzi! Hey, nessuno stava parlando di me?
Tizio #1: No, Gianni.
Gianni: Ma non mi chiedete come sto?
Tizio #2: Come stai, Gianni?
Gianni: Ahhhh, sto proprio bene. Pensate che stamattina mi sono alzato e mi sono detto: “Cazzo, che bella dormita mi sono fatto!” e poi sono andato in bagno… fatto pipì… lavato la faccia…
Tizio #1: Gianni… ehm, come dire… è lunga questa storiella?
Gianni: Hai ragione, tu vuoi che arrivi al dunque… sei impaziente di sapere cosa ho mangiato per colazione, vero?
Tizio #1: No.
Tizio #3: Hey, avete sentito di Piero? Ha fatto un incidente…
Gianni: Hey! Non mi sembra che sia così importante da interrompere il mio discorso…
Tizio #3: …pare si sia rotto una gamba e fratturato una clavicola…
Gianni: Hey, ma qui a nessuno interessa cosa ho mangiato stamattina?
Tizio #3: …e la macchina? Distrutta. È da buttare.
Gianni: Hey!!! Ed io? Vi stavo dicendo che sono rimasto senza fette biscottate!
Tizio #1: Gianni, piantala!
Gianni: E allora mi sono detto: “Cazzo, ma che amici di merda che ho! La mattina non mi telefonano nemmeno per chiedermi se mi manca qualcosa!!!”
Tizio #2: Allora stasera andiamo a trovare Piero in ospedale?
Gianni: Ecco, lo sapevo!!! Invece di venire a trovare me! Che stasera c’è il mio telefilm preferito! Lo avremmo guardato assieme, così avreste potuto osservarmi mentre guardo il mio telefilm preferito!
Tizio #1: Gianni, insomma!
Gianni: …e chiedermi magari se mi piace questa puntata!
Tizio #2: Gianni, vaffanculo! Stiamo parlando di cose serie!
Gianni: E il mio telefilm preferito non lo è? Lo guardo dalla prima serie: sono ormai cinque anni!
Tizio #2: E allora?!
Gianni: Non vi interessa sapere come trascorrevo le giornate cinque anni fa?
Tizio #1: Andiamo via, ragazzi.
Gianni: Hey, dove andate? Va bene, dai, vi verrò incontro… vi farò una copia del mio diario personale, così potrete leggere con calma i particolari della mia vita… poi ne discutiamo assieme! Magari possiamo anche organizzare un seminario! Eh? Che ne dite?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Manuel_on_the_road
Data di creazione: 07/06/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quartomoro0danielescudvenere_privata.xManuel_on_the_roadneveratmondaysbiancoelefantevideomusicmartinMMalfasicactthsoevolandfarmlottergsVeNdEtTa_22Tamilha
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963