Neve

La neve è una poesia Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri Questa poesia arriva dalle labbra del cielo dalla mano di Dio Ha un nome Un nome di un candore smagliante Neve "Maxence Fermine"

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioannamatrigianoildivinomarchese4Flaneur69nikocar2012qualazampasu2018Nerudapablo75Indole_dominanteTempter_Devilnntropposposatoneveleggiadra0MaiepoimaizTEMPESTA_NELLA_MENTEcossodavide72Fredda_Passione
 

QUANTI SIAMO

 

                                                        

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

 

« EducazioneGentilezza »

Educazione ed eleganza

Post n°1446 pubblicato il 13 Maggio 2023 da annamatrigiano

L educazione è come l eleganza, se non c è l'hai non puoi fingere di averla

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Odino il 16/05/23 alle 16:37 via WEB
L'educazione è un principio morale. O te lo hanno insegnato da piccolo o lo hai imparato da grande esattamente come l'eleganza, che se saputa dovutamente portare è indice di intelligenza. Anche nei modi di fare e nei gesti c'è eleganza ed educazione. Anche nelle parole, nei singoli gesti,nei battiti del cuore.
 
annamatrigiano
annamatrigiano il 17/05/23 alle 15:33 via WEB
Buon pomeriggio piovoso, almeno dove sono io,......
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Odino il 18/05/23 alle 07:13 via WEB
Eh sì, ho sentito della pioggia in Romagna, ha fatto un vero casino.Ci sono state vittime anche,non so se sei di quelle parti, comunque tutta la mia solidarietà, se avete bisogno di qualcosa, contatterò la protezione civile. Triste, triste evento.
 
   
annamatrigiano
annamatrigiano il 21/05/23 alle 17:10 via WEB
Anche al nord sta' allagando,la pioggia serviva e mancava , ma cosi' e' solo un cataclisma,purtroppo l italia non e' piu' zona temperata ma tropicale ,e' la colpa e' nostra,l umanita' e'degradata .....
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Odino il 23/05/23 alle 08:42 via WEB
Da una parte ti do ragione, dall'altra bisogna reagire. Se è vero quanto dicono, e cioè che amministrazioni farlocche composte da gente ignorante e negligente dei doveri basici per tutelare le comunità e la natura circostante, prendendo ormai atto del cambiamento climatico, bisogna comunque fare fronte ad un problema grosso.Ora ci vogliono i progetti fatti da persone competenti, perché alla fine,chi è che li vota a questi? Diceva un tizio in un video che ho visto ieri, gli Italiani vengono governati da quelli che si meritano, perché sono tanto " fessi" da farsi manipolare dalle belle parole, anziché considerare i fatti. Non gli do molto torto.
 
     
annamatrigiano
annamatrigiano il 24/05/23 alle 06:22 via WEB
I poteri forti ci stanno marciando sul clima, è la moda del momemto,tutto ha lo scopo di guadagnar soldi sulla pelle delle persone, antecedente vi era il covid, poi la guerra, ora il clima,buffoni do Stato.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Odino il 24/05/23 alle 11:49 via WEB
Si, siamo in balìa di gente che gioca a fare Dio.Lasciamo perdere il covid dove ognuno ha la sua opinione, e comunque ci hanno marciato alla grande sopra. La guerra in Europa l'hanno fatta diventare una soap opera con tutte le storytelling raccontate sull'eroina che imbraccia il fucile e parte per la patria, all'anziano che cita slogan in pieno Romanticismo " o morte o libertà", tutta opera di scrittori adeguatamente pagati per lo scopo. D'altronde le testate giornalistiche nazionali obbediscono a privati miliardari,non c'è nessuna reale comunicazione, anzi chi studia comunicazione capisce i giochetti che fanno ogni volta, e lo hanno ben capito anche le persone normali. Sfondi di un videogioco trasmessi come scene di guerra,foto di altre guerre in altri paesi, palesati per scenari di guerra...Poi gli stessi colti nel raccontare putt***te, dicono a tutti " attenzione alla manipolazione dell'informazione"...hai visto anche tu quelle pubblicità di Stato?? " Uniti contro la disinformazione"...prima le raccontano loro e poi dicono che bisogna stare attenti... il bue che dice cornuto all'asino. è tutto un brutto trip, direbbe Drugo Lebowsky (nel film: il grande Lebowsky), e chi muore sono sempre gli innocenti. In tutto questo, la manipolazione dell'informazione fa capire che noi popolo, siamo considerati dei bambini che vanno protetti con bugie accomodanti.Ci considerano poco meno di un decerebrato senza spina dorsale. Mentre i loro giochetti, quelli si .. che sono intelligenti, fatti da capre con le corna sulle spalle.
 
     
annamatrigiano
annamatrigiano il 24/05/23 alle 13:20 via WEB
Peccato per i potenti che c è gente compresa me chenon si fa manipolare con i loro giochetti io vado contro corrente lo farò sempre, io non mi faccio prendere per i fondelli dai potenti chiunque sia, non gradisco n'è i politici n'è i giornalisti falsi come i politici , le tv vanno spente usiamo il cervello ma tanti non ci arrivano.
 
annamatrigiano
annamatrigiano il 24/05/23 alle 13:23 via WEB
Dimenticavo,...nel web bisogna capire ciò che è importante è veritiero dalle fake e in rete solo fake, alziamo gli occhi al ciwlo e guardiamo la realtà non cavolate che propinano sulla rete.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Odino il 24/05/23 alle 15:30 via WEB
Brava Anna, ben detto. Mi permetto di citare un video della Apple divenuto famoso mettendo il link di YouTube " https://youtu.be/UaIUmA6ew4Q" Solo i folli riescono a cambiare il mondo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: annamatrigiano
Data di creazione: 07/10/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963