Creato da matta88.fr il 06/02/2008

Semplicemente me

scrive è un modo per rilassarmi, per sfogarmi, per chiudere la mente ed aprirla su ciò che voglio io...Mi serve per ricordare cose delle quali a volte vorrei dimenticarmi perchè ogni singola parola battuta non è vuota o messa li per caso, ha un significato e può essere piena di felicità, stupore, amarezza, rabbia...Una parola,una frase, un racconto è un esperienza...una vita...

 

 

« Messaggio #37Messaggio #39 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 11 Aprile 2008 da matta88.fr

Avanti offritemelo!

Ma proprio così lo voglio eh?!?

Buon fine settimana a tutti voi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUELLA CHE NON SEI LIGABUE

                            

                                          

Io ti ho vista già, eri in mezzo a tutte le parole che
non sei riuscita a dire mai.
Eri in mezzo a una vita che poteva andare ma
non si sapeva dove...
Ti ho vista fare giochi con lo specchio
e aver fretta di esser grande
e poi voler tornare indietro quando non si può.

Quella che non sei
quella che non sei non sei
ma io sono qua e se ti basterà
quella che non sei, non sarai
a me basterà.

C'è un posto dentro te in cui fa freddo
è il posto in cui nessuno è entrato mai
quella che non sei.

Io ti ho vista già eri in mezzo a tutte le tue scuse
senza saper per cosa.
Eri in mezzo a chi ti dice "scegli": o troia o sposa.
Ti ho vista vergognarti di tua madre
fare a pezzi il tuo cognome
sempre senza disturbare che non si sa mai.

Quella che non sei
quella che non sei non sei
ma io sono qua e se ti basterà
quella che non sei, non sarai
a me basterà.

C'è un posto dentro te che tieni spento
è il posto in cui nessuno arriva mai
quella che non sei.

Ti ho vista stare dietro a troppo rimmel
dietro un'altra acconciatura eri dietro una paura
che non lasci mai.

Quella che non sei
quella che non sei non sei
ma io sono qua e se ti basterà
quella che non sei, non sarai
a me basterà.

C'è un posto dentro te in cui fa freddo
è il posto in cui nessuno è entrato mai.
Quella che non...

 
 
 

OSCAR WILDE

Una maschera racconta molto

più di un volto...

 

OSCAR WILDE

Perdona sempre i tuoi nemici,nulla li potrebbe infastidire di più.

 

OSCAR WILDE

Il cinismo è l arte di vedere le cose

come sono,

non come dovrebbero essere.

 

YOU ARE BEAUTIFUL

 

ANGEL ROBBIE WILLIAMS

 

A TE

A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

c.derosepolly9pamendola.mauriziograficagaiaalice.ioPasquale_leonecav_erranteaurora.artikasavaldi.mirotopobimbo.66AngelaCastellanalaluna78xxxl_2005sabippiaferry_2010
 
 
...in questa notte tu sei qui,
inesplorata e bellissima,
nel tuo mare di tranquillità,
io vedo i segni di tutti i sogni.
la luna ha vent'anni,
e tu assomigli a lei,
hai un lato indecifrabile,
che so che c'è,
ma non si vede mai.
la luna ha vent'anni,
più o meno la tua età,
la testa fra le nuvole,
per sorpassare la quotidianità,
del cuore.
hai le chiavi del mondo tu,
e non è facile,
cerca di non perderle mai.

 
                                    
 

FACEBOOK

 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963