Creato da fata_morgana86 il 10/05/2006
siamo matte da legare!!

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
Ricordncepantaleoefrancawolf720909voglio_amareArmonylifesmonica3066anima_on_lineantua1981flormarinaatena.82bunnyxymizar_abackdoorman1carmelafrdanteromanelli_1
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

 
 

 

 
« WEEK ENDmi annoio »

arriva il caldo!

Post n°645 pubblicato il 03 Marzo 2007 da dolceAMELIE85
Foto di fata_morgana86

nn so proprio perchè ma mi sento piu allegra,elettrizzata.......forse è il caldo......forse perche ora posso riprendere in mano la mia bici e tra poco(se continua cosi) MARE MARE MARE MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.......E ANCORA MARE......ED ECCO che ritorna l'estate......cavolo .......ripenso all anno scorso e a tutte le cose fatte insieme....e tutte le volte che tornavo a casa alle sette della mattina,ai pianti,alle delusioni,a quel bellissimo giorno di ferragosto con la mia cistite........e chissà come sarà quest estate......sicuramente meno svacco rispetto all anno scorso,sicuramente sarò meno spensierata e tranquilla.....però nn vedo l ora!

ovviamente odio il mare......il fatto di mettersi in costume.......mmmmmmm io che oddio sono ingrassata per via della pillola......peròòòòòòò amen.....dai.........

mi dispiace ma io stas non posso venire al verdi.......un pò perche ormai le disco non le frequento proprio piu.....sia perche cmq sono lontano da me (quelle chemi piacciono) e a ora che venga poi per nn fare tardi e per nn rischiare un incidente......dovreipartire alle due!diciamo che da quando sono impegnata.....non ci trovo molto gusto andarci......gia cmq non ne andavo pazza prima.....perche mi vengono male ai piedi,ballo solo all inizio e poi.....Bò Sò SOLO CHE MI MANCA LA VOGLIA PER INGHINGHERLARMI E ANDARE A BALLARE LONTANO!manco alle scimmie vado......!forse un giorno,in estate.....ci ritorno in disco ma ora proprio nol....

e poi la mia autonomia arriva ora solo fio alle due a spalare......certe volte,torno a casa da chris (e  è solamente mezzanotte)mezza addormentata,vado di qua e di la da quanto la vista mi cede.......bò bòòòòòòòò !

per il resto nn ho novita,,,,,,,,studio come una scema....e ora devo fare domanda per il tirocinio.....porca miseria manco mi pagano!cazzo!
alllllliiiiiii in bocca al lupo per il nuovo lavoro

e valli poi ci sentiamo lunedi!baci

vi voglio bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963