Un blog creato da maur_evil il 28/10/2006

..PiCcOLo DiAvOlO...

it's just the fear to being alone

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

UN ALTRO UOVO!!!

immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CITAZIONI...

"Importante non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo, bisogna fare piccole cose con grande amore"  G. Flaubert

"Non amare per paura di soffrire, è come non nascere per paura di vivere" Anonimo

"Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito"  Jim Morrison

"L'amore non è pretendere, ma dare; è dimenticarsi, ma non dimenticare; è vivere fuori di sé, pur rimanendo in sé; é riservarsi le spine e offrire le rose" Anonimo

"Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi"  Gandhi

"Amare non è prendere per completarsi, ma offrirsi per completare"  Anonimo

"Si è soli con tutto ciò che si ama"  Novalis

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
100 domande su di me »

CiAo!!

Post n°1 pubblicato il 08 Novembre 2006 da maur_evil
Foto di maur_evil

ciao a tt!!! questo è il mio primo post che lascio su questo blog, mi disp se ho fatto aspettare così tanto, ma di tempo in questi giorni nn ne ho proprio avuto!
che mi dite di bello??? vorrei conoscervi e se mai cercare qualche aiutino x abbellire il mio space, mi raccomando fatevi sentire
Un saluto a tt!!! ciaooooooooimmagine
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

LAMPADA X BLOG

immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SIMPATICO OVETTO

immagine
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea99oanna.cusmacarla86cantoniapetrellisgargi1975veronicabella1988gabry.frdomy.pazzaeneadanielesamibechrourivb0377silviacaridi99elecam2gailmarianobrunoprandel
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963