conflitto

Un blog politicamente schierato che parla di politica, ma anche di amore.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Ma veramente esiste ques...Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 06 Maggio 2007 da maurysto
 

Molto spesso penso al passato......
Agli amici che avevo quando avevo 18 anni e pensavo di avere il mondo in mano
a quando fumai per la prima volta, a quando scopri di essere uomo, a quando camminavo a piedi per la città, alle facce dei passanti che ancora ricordo, alla salumiera, a mia nonna cara ed amata tantissimo, a qualcuno che non c'è più, a mio padre che andava a lavoro alle 6,00 di mattina, a mia madre che gridava per farci fare presto, a quando ho visto il mio primo concerto, a Rosaria S. (la mia prima fiamma), a Rosaria I. (la più sessualmente desiderata), al mio amico Gianni C. (scomparso prematuramente, ragazzo intelligentissimo, ancora ricordo il viso di sua madre).

Non sono solo ricordi. I ricordi non sono qualcosa di astratto ma qualcosa che lascia un segno visibile nel presente. Se è vero questo allora un ricordo non è una cosa passata ? In effetti un ricordo è una cosa accaduta ieri della quale ne porti ancora i segni.

Il mio più bel ricordo è Silvia.

L'ho conosciuta nell'estate del 2000, piccola, bionda capelli lunghi, occhi azzurro favola, un corpicino veramente bello ed una testa TROPPO........ bella.
In poco tempo fummo amanti appassionati, cercandoci continuamente ed in ogni situazione.
Ci stavo bene con lei.Era una donna eccezionale. E' una donna eccezionale. Ma non è più mia.

Ciao mia adorata. Ancora ti amo. E sai che ti amerò sempre anche se non si sta più insieme. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maurysto
Data di creazione: 05/05/2007
 

IO LEGGO :

- Il Giornale
- Corriere della Sera
- Il Foglio
- La Stampa
- Repubblica
- Il Sole 24 Ore
- L'Unità
- Panorama
- La Nazione
- Secolo
- Il Manifesto
- Il Tempo
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

roberto.nardello0evalentini1984target2006unamamma1lineagoticafightnovember81london7mmaurystotama29valledelcedrinosemprepazzaDifensoredelvotodairydaisyroobbertoonuovaitaliaunita
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963