Creato da marile70 il 19/04/2013

MY WAY:la mia strada

percorso di un lavoro, che non sò dove mi porterà

 

20/04/2013 »

19/04/2013

Post n°1 pubblicato il 19 Aprile 2013 da marile70

Oggi 19 aprile cerco di dare una svolta alla mia vita lavorativa, sono 4 anni che non lavoro più come si deve ho perso il mio amato lavoro dove ho dato anima e corpo che alla fine ho dovuto perdere per colpa di un sistema lavorativo che ha portato a fare delle scelte, in questi 4 anni ho lavorato con dei contratti a breve termini con la presunzine e la speranza che prima poi da contatto determinato a contratto indeterminato, ma ennesima sberla poi l'ultima è stata a febbraio dove ho lavorato per qualche settimana in una fabbrica dove anche li mi sono illusa che mi tenessero per un periodo un pò più lungo dell'altro ma purtroppo è durato molto poco e devo dire la vertà ho pianto per molti giorni ma non solo perchè non cera più bisogno di me e delle altre 100 persone ma x il clima che c'era sereno senza tanta ipocrsia, dove tutti autavano tutti , e tutt'ora spero che mi richamino.....

Da marzo ad arrivare oggi sono caduta in una piccola deppressione che mi porta a mangiare continuamente a detestare tutti ma la colpa è solo mia perchè vorrei un lavoro stabile ma so già che a 42 anni per me non c sarà..ho fatto e rifatto domande di lavoro ovunque e non ricevuto nessuna risposta.. fino a mercoledi 18 aprile dove mi è stata fatta la proposta di lavorare per la MY WAY, con grande paura e conoscendo persone che lo fanno che deciso di provare e oggi con la mia sponsor ho avuto il mio primo approccio con un cliente trovato da lei , sono partita con la speranza di concludere qualcosa e sembrerebbe di si ma ho il cuore che batte forte e mille pensieri per la testa ho paura molta paura di non riucire a concludere poco e niene ma ce la devo fare ho fatto un piccolo investimento e questo deve rientrare nelle mie tasche, da domani per 4 mesi dovro fare un corso di motivazone e spero che mi aiuti ad avere più fiduca in me stessa....... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

maxperinmpLilli1982dglalebrandsagredo58fantasyland3nicoletta.cadalloraHari24762fmanieronewbaby81marile70johnny710maxilochefnitzu_florianzeno1949gingi59
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963