Creato da the_cri il 16/11/2005

Max Bertolani

Il blog ufficiale di Max Bertolani

 

 

« Max Bertolani & Cris The...Max Bertolani nel cast d... »

DAL PORTALE DI  SORRISI E CANZONI TV

Post n°44 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da the_cri

Che cosa racconti Pamela?immagineNel numero 32 la Prati aveva rilasciato una lunga intervista-confessione. Non era stata tenera con Max Bertolani, suo compagno per tre anni. «Mi ha delusa, non mi è stato vicino quando più ne avevo bisogno» aveva raccontato la soubrette. Ora, in una lettera indirizzata alla rubrica «D&R», l'atleta (e personaggio tv) dice la sua. «È tutto falso. Volevo fare una famiglia e diventare vecchio con lei. Non mi mai è stata data l'opportunità di una replica». Almeno finora. La risposta della showgirl, subito contattata da «Sorrisi», non si è fatta attendere: «Max sa benissimo a cosa mi riferisco. Ma tra noi c'è ancora affetto»immagineimmagine

immagineMatrimonio. «Non sono molto adatta alla convivenza, voglio conservare i miei spazi, ma ci sono andata vicina. Con Max (Bertolani, ndr), per esempio, poteva anche accadere, ma mi ha delusa, non mi è stato vicino quando più ne avevo bisogno, fra noi si era creato uno strano clima di competizione».

Caro Direttore,
chi le scrive è Max Bertolani. Inizio con un copia e incolla dell'intervista fatta dalla sua rivista alla mia ex Pamela Prati e che leggo solo ora direttamente da internet.
Mi spiace constatare che vengono scritti articoli senza verificare la controparte citata.
Nel mio rapporto con Pamela, durato tre anni, non ho mai deluso nessuno perdipiù abbandonandolo in momenti di difficoltà, e mai, almeno da parte mia, vi è stata competizione con la donna che amavo e con la quale volevo creare una famiglia.
La competizione è nel mio dna quando scendo in campo sportivo per rappresentare i colori dell'Italia, che rappresento come suo capitano nel mio sport, ossia il football americano, ma non in amore con la donna che amo e con la quale intendevo invecchiare.
In tante interviste a senso unico che ho letto, dove ahimè non mi era permessa l'opportunità di replica, è emerso al di là di ogni dubbio che la tendenza a competere partiva proprio dalla sua intervistata.
La saluto cordialmente
Max Bertolani

Contattata da Sorrisi, Pamela Prati non ha voluto far mancare la sua controreplica. «Io credo che quando ci si lascia ci sia sempre da una parte o dall'altra della coppia un certo risentimento» ha spiegato. «Max sa benissimo a cosa mi riferisco quando dico che non mi è stato vicino in un momento particolare della mia vita, mi ha chiesto scusa e per me è tutto risolto. Per quanto riguarda la competizione forse è stata frutto, da parte di entrambi, solo di incomprensione. Max sa che gli ho voluto bene e che oggi questo amore si è trasformato in un grande affetto. Ancora oggi abbiamo un bellissimo rapporto".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

MAX,STRENGHT COACH

Max Bertolani mentre allena la sua compagna

 

 


 

"L'atteggiamento è una piccola cosa che fa una grande differenza." 


 

 

"La gara non è sempre del più veloce…ma di coloro che continuano a correre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MAX NEL TEAM NFNP

Varazze 7Giugno 2008  

 

 

 

 

 

 


18-04-2008 Eboli "Segna col cuore"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexcolombaionidanielaematteo2007Recreationbodyartporticiriccardorizzoliasterix630skeggedilucepiac6violetta.mielealessandra.sottoviaalbertoferuglioledissnoleggioautoflaminiaangelodinatali
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI BLOG AMICI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

IL MIO CANE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963