« ANCHE TUIL TUO RICORDO PERENNE »

R.Carreri

Post n°202 pubblicato il 23 Luglio 2012 da amicixmax

Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

Amici x Max - Friends 4 Max

Per un messaggio, usa questa login
(if you want to write a messagge, you can use this login):
- userid / nick-name: amicixmax
- password: amicixmax
e poi clicca su
(and then you can click on):
"scrivi in questo blog".
Per un commento, non serve la login, ma clicca su
(if you want to write a comment, you don't need to login but you can click on):
"commenti".
 

Ultime visite al Blog

hotnehajhacampo.sls.apprendistafede.carrozzoalessioaldenipedacedonatomik.34dellarocca.raffaelelaweroneavvmassettideanismartacrisculucaeruscittiincoronata.lombardicristianaiacobis
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963