« Messaggio #107Messaggio #109 »

Post N° 108

Post n°108 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da deanis

Sono le ultime ore di questo 2007... un anno di transizione, lo definirei. Ma un anno in cui comunque la tua presenza, amico mio, si è sentita forte, così come l'assenza di te. In ogni giorno ho sentito che eri a me vicino, ma nello stesso tempo non ho potuto non soffrire della tua lontananza...
L'auspicio per il nuovo anno è che possa io godere sempre più della tua presenza e soffrire sempre meno della tua assenza, non per dimenticanza, ma per il prevalere della prima. E questa è la mia richiesta a te rivolta, amico mio: ti chiedo di farti sentire sempre forte nel mio cuore, affinchè io possa trovare in te e per te la forza di vivere con serenità anche questo nuovo anno che arriva. Ed io manterrò viva in me questa tua presenza e la trasmetterò col mio affetto a tutte le persone a me e a te care.
Così, anche questo 2008 che viene, sarà un anno pieno della nostra amicizia!
Ti vorrò bene per sempre, amico mio.
Tuo, Danilo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

Amici x Max - Friends 4 Max

Per un messaggio, usa questa login
(if you want to write a messagge, you can use this login):
- userid / nick-name: amicixmax
- password: amicixmax
e poi clicca su
(and then you can click on):
"scrivi in questo blog".
Per un commento, non serve la login, ma clicca su
(if you want to write a comment, you don't need to login but you can click on):
"commenti".
 

Ultime visite al Blog

hotnehajhacampo.sls.apprendistafede.carrozzoalessioaldenipedacedonatomik.34dellarocca.raffaelelaweroneavvmassettideanismartacrisculucaeruscittiincoronata.lombardicristianaiacobis
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963