« Messaggio #121Messaggio #123 »

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 07 Agosto 2008 da direnzia

Sai.....mi sono resa conto che nella mia vita ho avuto la fortuna di conoscere tante "belle persone". Ognuna, a modo suo, ha arricchito la mia vita.
Tu...... però....... l'hai forgiata. Mi sento forte dei tuoi insegnamenti, viva con le tue parole che ancora risuonano nella mia testa.
Ti parlo.....ti parlo molto spesso e so che tu sei li ad ascoltare.
A volte sogno.......sogno che sia stato tutto un terribile incubo da cui però posso risvegliarmi. E forse, stupidamente, aspetto ancora che tu possa suonare a quella porta.
Son passati due anni e questa ferita fa ancora tanto....tanto male!
Mi manchi................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

Amici x Max - Friends 4 Max

Per un messaggio, usa questa login
(if you want to write a messagge, you can use this login):
- userid / nick-name: amicixmax
- password: amicixmax
e poi clicca su
(and then you can click on):
"scrivi in questo blog".
Per un commento, non serve la login, ma clicca su
(if you want to write a comment, you don't need to login but you can click on):
"commenti".
 

Ultime visite al Blog

hotnehajhacampo.sls.apprendistafede.carrozzoalessioaldenipedacedonatomik.34dellarocca.raffaelelaweroneavvmassettideanismartacrisculucaeruscittiincoronata.lombardicristianaiacobis
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963