Miano - Max - Parole per un angelo - Words for an angel. Massimiliano Di Renzi.
« Precedenti Successivi »
 

Natale 2015

LA MIA MANO SEMPRE PROTESA VERSO LA TUA......CIAO MIA........
 

parole tue .....Mia......

Lo sai da qui si vedono le luci sciogliersi ci pensi mai il tempo si misura in brividi lo sai che qui confondono gli eroi con gli angeli solo così è facile per me nascondermi non c’è più distinzione non c’è nemmeno l’illusione di essere colpevoli e poi per chi per gente che si muove…
 

MAX

 

autunno ......

Il suo volto era un letto di chiome, Come fiori in un prato – La sua mano era più bianca dell’olio che bruciando alimenta le luci sacre. La sua lingua era più tenera dell’armonia che oscilla nelle foglie – chi l’ascolta puo’ rimanere incredulo, ma chi ne fa esperienza crede. (Emily Dickinson)
 

20 luglio

Che bello deve essere parlare la lingua degli angeli, dove non ci sono parole per l’odio e ci sono milioni di parole per l’amore! (Elias Freeman) Sii un angelo per qualcun’altro ogni volta che è possibile. Sarà un modo per ringraziare Dio per l’aiuto che il tuo angelo ti ha dato. (Eileen Elias Freeman) Quando i bambini…
 

9 anni

Già 9 anni passati dal quel tragico giorno... Il pensiero di te è costante e lacerante come un vuoto dentro il petto... Ma ti ricordo nei sorrisi, negli abbracci, nelle confidenze, nei momenti di vita trascorsi insieme, nelle tue parole e negli sguardi. Tu per me ci sei ancora... E stanotte ho sentito la tua…
 

E' MAGGIO E TI PENSO

 

SE TU FOSSI ANCORA QUI

Capita all'improvviso ma io ti penso e si riempie di ricordi e di strade la mia mente Tu eri ragazzino ed io quello meno audace - era azzurra la tua voglia di libertà gli studi appena terminati e unalaurea brillante che spalancava orizzonti di nobiltà.La vita ci ha diviso che non avevi ancora vent'anni -…
 

amor per te

  Cercandoti tra le illusioni nella magìa di un sogno nella speranza mai rinnegata nella linfa che scorre nelle mie vene nella forza del coraggio in un pizzico di follìa nella fiamma di un’idea nella dolcezza dell’amorebasta un bacio una carezza un abbraccio un sussurro un ricordo una notaper fare attimi di eternità..........nonostante i dolori inaccettabili…
 

IN PERENNE RICORDO DI TE

Intanto molto lontano da qui io ti vedo, ora sorridi così hai lasciato e ti chiedi chi hai amato Non sei più tornato sei stato di parola non ti sei voltato con il vento sei andato via da te via da qui via dalla notte infinita
 

« Precedenti Successivi »