pensieri - pensieri per chi ama
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 11

Era il tempo.........Era il tempo a me stretto, al suono della campana, vedevo i tuoi occhi brillispecchiati d'amore.Scendevano lente le emozioni da quegli occhi, cristalli di luce ad irrigare un volto avido dei tuoi bacie di carezze sfiorate dal vento.Innanzi a te in controlucenel filtro dell’infinitole mie mani nelle tuein sottili vibrazioni, unionidi pensieri sfericie…
 

Post N° 10

 S’alza leggerosu granelli di sabbiatrasportando gli eventiin tutti i continenti.Pettina le fogliespinge le nembioscura lo specchio del mareper cedere alla terrala bevanda preferita.Alzo il bavero e osservo l’orizzonteaccarezzato dal tuo soffiolavato dal tuo nettareper direho voglia di volaresul tuo fascino distintoemesso in discussioneda una sola passionela tua...
 

Post N° 9

Alchimista...... Attraverserò la tempestacavalcherò tuoni e fulmini navigherò a vistasfiderò l’impossibilecercando nell’infinitoquel che mi restadi un sogno mai finito.Attraverserò il buco della noiariempiendo quel nullache sfiora la mia vitaseccando le parolema non per questoho ripiegatoho soltanto voglia di te...a te, che sei romantica.  
 

Post N° 8

Spruzzi di sorrisi svolazzanonell’insieme di una stanzaposandosi sull’orchideaintrisa d’emozionisvelate innanzi al focolareove bruciano le nostre noiesconfitte dall’intesadistesa sul tappetoove noi due congiuntisfioriamo con umide labbrale ormai vibranti pellima nell’insiemeche ci avvolgeil gomitolo s’imbrigliafacendo volareoltre l’infinitole nostre emozioniintinte nella passione. a noi due... ineguagliabili romantici
 

Post N° 7

Non sono un uomoma un free numberche vaga nella retecercando la memoriaormai persa.Bit dopo bitm’incanalo in segmenti virtualialterando la stasinel esistenzialismodi non esser uomoma un free number.Parto dallo zeromoltiplicandosottraendoma sempre zero torna.Ora non resta che resettareper provare a cambiare.
 

Post N° 6

Se li tu fossi e lo sapessiAlmeno ti chiamereiMa dato che leggiE sogniT’osservo e rimiroQuel tuo sguardoChe nudo mi lasciaNel cuore Se li tu fossi t’invitereiAlla fonte del pensieroChe lascia il tuo misteroE sogniRimiro il tuo fascinoE speroChe almeno oggiRimandi a me il tuo pensiero Se li tu fossi T’amerei
 

Post N° 5

" A notte chiara "Con le mie nude manisul tuo corpoanteposto al mioinnanzi a questo specchiodei desideriascoltoi tuoi gemiti profondientrando nel tuo ioche sa di mio.
 

Post N° 4

Lo so...quel che mi dicied è cosi che sogno. Non provare a capirmi, non ha senso.Cammino disinvolto alla ricercadi un confine per delimitare le riflessioniincappucciate da lunghi attimidi percezioni ormai antiche. Non provare a capirmi, non ha senso.Scivolare nelle gocce di rugiadaper sentirsi piccoli in questo frangenteche si dilegua nel presenteè come ondeggiare sulle nuvole. Lo so...quel che…
 

Post N° 3

Squilla! Squilla! Tanto non rispondo.Su questa nuvola che vasto magnificamente bene da quassù è molto meglionon ho bisogno di parlare.Al lato destro un’aquila sorride e mi saluta.Al lato sinistro Jonathanfa cenno di seguirlonon esito non dubitoviro e seguo il suo volo che mai più libero fu stato.Squilla! Squilla! Tanto non rispondo.Ora sto volandosulla scia sognata amata…
 

Post N° 2

Ascoltando la sinfonia melodicaannaspo nel surrealismoche affonda le sue radicinel esser pragmaticocentenario l’ormai sorrisorimando all’aria la parvenza  lasciata in questa esistenza. Distese sul pavimentotrottole di parole scorronotubi d’inchiostro ormai vuotinon colmano il biancoormai paonazzo del dimenticato. Vetri gocciolati riflettono l’internoor dunque spentoimprimendo su questa telala rotondità elastica che sa di plastica. Smeraldo verde che non temeil sale del…
 

« Precedenti Successivi »