Dott.House - ...quello che mi passa per la testa! Non è un sito pornografico, ma è adatto a un pubblico adulto, chi è offeso da immagini o racconti vada al blog successivo. E' un blog per gente libera!
« Precedenti Successivi »
 

La collega sensuale...

Annarita era una nuova collega, era molto sensuale e sapeva soprattutto di esserlo. Una mattina passai tutto il tempo a stuzzicarla con battutine e lei era molto brava a cavarsela, fino a quando, da buon maschio italiano, feci apprezzamenti sulla mia virilità...lei mi guardò negli occhi, con una sensualità pazzesca e disse:"Attento Massimo...che ti metto…
 

TRADIMENTO

Si fa ma non si diceSe vuoi essere sincera, pensaci... Parlar d’amore ormai è parlare di tradimento, e a commettere adulterio sono sempre di più le donne. Secondo una statistica segnalata da Miriam Ponzi, della famosa agenzia investigativa, le donne più infedeli sono le casalinghe (13%) e le donne-manager (22%).Il gentil sesso ormai tradisce a cuor…
 

L'amore non ha regole...

L'amore tra due donne che emozioni ti trovoca...?
 

Post N° 26

 

Preda  o padrona?

Ciò che va più di ogni altra cosa messo in rilevo è che c’è una relazione complementare e simmetrica fra sadismo e masochismo, che sono in pratica due facce della stessa medaglia, i due versanti della stessa perversione, le cui forme attive e passive si incontrano nello stesso individuo. Diceva Freud: “Chi prova piacere ad…
 

Esibizionismo

Cosa ti fa pensare una cosa del genere?Ti piace o ti rattrista? Ti eccita? Penso che molte donne, anche se non lo ammettono, vorrebbero provare....essere guardate da molti uomini...e tu cosa ne pensi?
 

Post N° 23

 

Amica...ripensaci...

prego per te,mia cara amica,a mio modo,senza altarinie cappelle tenebrose,ma ricordache il tuo spiritoè la tua preghiera,la tua volontàl’unico tempioche non crolla,il coraggio la stradada percorrere in fondo;e se qualche amoresi perde, vuol direche era più fragile di uno stelo;prego per te,per i tanti motiviche hai per viverenel pianto e nel sorriso,ma non metterti in…
 

KAMASUTRA

 

KAMASUTRA posizione n.82

 

« Precedenti Successivi »