Creato da maxpupilla il 11/02/2008
ragnatela della vita
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

belloecorteselicomodelindaB82tirannosatirosanto.villanialevonaAlbertoSametmareblu70_4gaetano_dellaquilamasttumasvidia_2009Paolo.410marco4176ilpeccato1around.the.corner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL      PUZZLELA VITA »

OK  .....CI PROVO  :-)

Post n°7 pubblicato il 02 Marzo 2008 da maxpupilla

MMM .....dunque vediamo rileggendo il mio post di puzzle mi sono resa conto che non è facile interpretare ciò che intendo dire ... :-)  bhe non vi nascondo che ha volte faccio fatica anche io a capirmi :-) ma ora provo a spiegarmi ..... allora cosa intendo mettere nel mio nuovo quadro ...chiaro ...al centro i miei figli ... nel cielo ,uno stormo di rondini < esse rappresentano gli amici >..il pesaggio <tutti quei luoghi che non ho ancora conosciuto>....visto che nel primo quadro ho permesso che la coppia prendesse tutto lo spazio , una vita a due sotto una campana di vetro ..che alla fine si è rotta,tralasciando tutte quelle cose che invece sono altrettanto importanti...me stessa ..i miei spazi ...gli amici ...per questo è importante che io non faccia le cose in qui non credo ,per non confodermi e non dover tornare in dietro (tiromancino)...per questo mi piace questo nuovo quadro ...le sfumature sono tante cose ed una delle tante sono le ...AMICIZIE...   :-)

GRAZIE AMICI X ESSERE PASSATI SULLA STRADA CHE STO PERCORRENDO .....

PS.   (grazie anche di sopportare questa  "  PAZZA "     :-)             max....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963