Nei giorni scorsi, sul “Financial Times” c’era una foto(tratta da un cartellone pubblicitario della Telecom) di Elisabetta Canalis seduta a gambe incrociate con una bella scollatura in cui si intravedono le gemelline. L’articolo di quattro pagine non è una beatificazione per la bellezza delle donne italiane, ma un’accusa all’Italia e al suo modo di proporre donne svestite ovunque.Nell’articolo vengono citate le vallette seminude e senza cervello che lavorano in tv e che servono solo a
L’Italia è il paese delle veline?
Nei giorni scorsi, sul “Financial Times” c’era una foto(tratta da un cartellone pubblicitario della Telecom) di Elisabetta Canalis seduta a gambe incrociate con una bella scollatura in cui si intravedono le gemelline. L’articolo di quattro pagine non è una beatificazione per la bellezza delle donne italiane, ma un’accusa all’Italia e al suo modo di proporre donne svestite ovunque.Nell’articolo vengono citate le vallette seminude e senza cervello che lavorano in tv e che servono solo a