Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un libro da leggere: La ...Arrestate le due killer ... »

Le porche della TV

Post n°1127 pubblicato il 28 Aprile 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

La notte, dato che con l’arrivo del caldo non riesco a prendere sonno, faccio zapping con il telecomando per ricercare qualche programma o film interessante da guardare. Quando sulle tre reti Rai e Mediaset o su La7 non c’è niente di interessante, sono costretto a “passare” per le cosiddette emittenti locali.

Ebbene, un paio di settimane fa, ho notato su Retecapri un quiz in cui c’è una “porca” seminuda e senza mutandine, che invita i telespettatori a telefonare per indovinare una parola che viene detta da una bocca. Tale telefonata costa circa 2 euro al minuto. Questo mi fa ricordare il post “Il Telestronzo” che scrissi il 14 giugno del 2006, ma con la differenza che adesso la gente non è più disposta a farsi ingannare dalla prima troia di turno.

Le donne si lamentano perchè pretendono rispetto, ma finché ci saranno tipe che vendono la loro immagine(o peggio ancora il loro corpo) per pochi soldi, potranno solo essere considerate una sorte di “svago” per gli uomini… Donne svegliatevi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963