« Messaggio #59Messaggio #61 »

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 06 Aprile 2006 da mayre
Foto di mayre

E' stata una settimana pesante quella scorsa, purtroppo, carica di brutte notizie...spero che siano finite qua. Da quel pomeriggio in cui ho appreso della morte di Paolo, il mio cervello si è bloccato...l'ho sognato anche di notte...anche perchè il letto sul quale dormo l'ha fatto lui...che flash....

E purtroppo sulla morte non siamo preparati, è ancora una cosa troppo misteriosa. Io ammiro chi riesce a prenderla come poi dovrebbe essere presa, l'unica cosa certa della vita e che prima o poi tocca a tutti. Invece quando ti passa accanto non ci pensi come ad una cosa che inevitabilmente succederà anche a te.

Ma intanto mi voglio godere questa primavera che quì è già sbocciata in tutto il suo splendore...e stasera mi arriverà la bicicletta elettrica che ho comprato così domani potrò "spianarla" subito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lionv0newsinedicolashiondglEnricostratelsewhere_perhapschicchi770redazione_blog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963