« Messaggio #70Messaggio #72 »

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 06 Novembre 2006 da mayre

Sono mesi che non aggiorno più il mio blog; principalmente per una mancanza di tempo, ma in secondo luogo anche per una mancanza di energie perchè mi ritrovo a dover fare "il riassunto delle puntate precedenti". Ma visto che forse il riassunto non se lo fila nessuno, proseguo da quì. Dico solo che la mia situazione lavorativa se non altro sembra in via di miglioramento; il deficiente hanno deciso di segarlo in luglio e quindi da allora è iniziata la mia rinascita professionale. Da un paio di settimane mi ritrovo un capoufficio della mia età, anche un po' figo, il quale diciamo che ha risvegliato in me un lato sensuale che pensavo ormai di avere sepolto... Non che mi faccia dei viaggi nei suoi confronti, però ammetto che alla mattina almeno, faccio più attenzione a quello che indosso o come mi trucco...e questo mio lato mi mancava parecchio perchè sò che ce l'ho da qualche parte, e prima o poi mi aspettavo che tornasse alla ribalta. Tra l'altro c'è un cliente che, per me, è l'incarnazione dell'erotismo; quando me lo trovo di fronte, il cervello smette di funzionare (il chè forse a volte potrebbe essere un bene...) e divento lava pura immagine. Ovviamente lui ha capito benissimo ciò che provoca in me, e ci gioca parecchio, anche perchè non credo proprio di essergli indifferente...sono convinta che insieme potremmo fare scintille, ma è meglio che mantenga i piedini per terra.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lionv0newsinedicolashiondglEnricostratelsewhere_perhapschicchi770redazione_blog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom