« Messaggio #95Messaggio #97 »

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da mayre

Ci sono persone alle quali, se mi dovessi trovare in "certe" situazioni, non saprei dire di no... immagine ! Per fortuna a tutt'oggi non sono tante queste persone, se non altro tutte abbastanza gestibili, ma ce n'è uno in particolar modo, che è il mio sogno erotico per eccellenza...e spero che la questione rimanga sempre MOLTO alla larga, perchè sò che non saprei controllarmi. Ogni volta che mi entra in ufficio, sento un fuoco che parte dai piedi e mi arriva fino ai capelli, bruciando tutto quello che trova sul proprio cammino e immancabilmente quando và via, devo spegnere il riscaldamento (se è inverno e freddo come oggi) oppure condizionatore a manetta, se è estate. Oggi improvvisamente mi sono trovata catapultata in pieno agosto...cazzo che caldo faceva !!!
La cosa peggiore è che la questione è reciproca e lui ci gioca PARECCHIO...ho la netta sensazione che potremmo fare cose turche e sò che non mi sbaglio di tanto....personaggio ad alto rischio.... Maròòòòòò...

immagineimmagineimmagineimmagine ...chi ha degli incudini da qualche tonnellata da legarmi ai piedi ???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lionv0newsinedicolashiondglEnricostratelsewhere_perhapschicchi770redazione_blog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom