« Messaggio #108Messaggio #110 »

Post N° 109

Post n°109 pubblicato il 25 Agosto 2007 da mayre

E' tanto tempo che non riesco più a dedicarmi a scrivere...peccato...perchè poi alla fine il tempo passa e io mi sento sempre più inghiottita da questa corsa senza meta, solo per il gusto della corsa, solo perchè se ti fermi un secondo sei perduto perchè tutto ciò che ti circonda corre alla velocità della luce, e io ho sempre questa sensazione che tutto mi sfugga dalle dita e di non riuscire ad afferrare nulla...che schifo....

Alessandro ha iniziato pure lui la sua corsa nella vita, in questa prima settimana di vita ha già affrontato vari ostacoli, prima fra tutti quello di imparare a mangiare, che mi sembra decisamente fondamentale, e ora è diventato  un mangione, tra un po' lo dovranno mettere a dieta !

Eccomi di ritorno dalla mia mini-vacanza in Toscana, che rilassata e che rigenerata !!! Caspita se ci voleva, mi sento nuova.
E mi sono resa conto che ho fatto un sacco di risate, era da tanto che non ridevo così e a volte mi manca perchè l'umorismo ti cambia la giornata....eh...

A volte mi riaffiorano certi ricordi di bei momenti trascorsi, è bello notare come a distanza di tanto tempo, certi particolari ti diano ancora emozioni così belle, e me le tengo tutte lì sul cuore, ogni tanto vado a pescarle e me le cullo come un dono preziosissimo; sono proprio orgogliosa e soddisfatta del mio passato, non ho nulla da rimpiangere e tutto da riassaporare con gioia. Non nascondo comunque che certe situazioni le rivivo con un pizzico di nostalgia, perchè le cose belle vorresti sempre poterle rivivere, tante volte, infinite volte, schiacciare ininterrottamente il rewind su quell'emozione....ma non si può, anche perchè la vita è fatta di altri e successivi momenti belli, sempre....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lionv0newsinedicolashiondglEnricostratelsewhere_perhapschicchi770redazione_blog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963