« »

Post n°4 pubblicato il 22 Gennaio 2006 da mayre
Stasera sono uscita con amiche di amiche, mai viste prima, non ne avevo molta voglia, preferivo stare con il mio tesorino, ma mi sono imposta di uscire ugualmente altrimenti mi sà che divento parte dell'arredamento. E poi oggi ho la testa troppo incastrata su certe fisse che vorrei prima o poi che si volatilizzassero, puff, come per incanto e volassero via. E ho fatto bene ad uscire, ho  staccato la mente e sono tornata a casa come nuova...come vorrei non avere la testa a volte.... Non ho capito ancora bene il perchè, in questo periodo mi sento malinconica, a tratti triste, senza più grossi stimoli...e io senza stimoli non riesco a vivere...non sono di quelle persone che stanno bene anche buttate lì su un divano a bivaccare appena hanno un minuto libero...io devo sempre andare, essere attiva e attirata da tutto quello che mi circonda. Quando mi sento così "muffa" mi prende la tristezza, mi sento vecchia, vissuta....a 35 anni.... mi sento che la vita non ha più un gran chè da offrirmi...non ho istinto materno quindi non sono proiettata alla famiglia (che potrebbe essere un'ipotetico stimolo). E quindi mi trovo a che fare con un nuovo chiodo fisso, questo..... di paranoie ne ho avute varie nella vita, e dato che sono tutte, bene o male passate, spero che faccia altrettanto questa. Ma poi sono convinta che la mia mente ne escogiterà un'altra e un'altra ancora, si vede che non le và di rimanere disoccupata....però è un bello stress...non si è mai tranquilli quì.... e prima ho cambiato vari fidanzati, e poi ho cambiato lavoro e poi ho cambiato casa....quì si è sempre in fase di cambiamento...di stare tranquilli non se ne vuole sapere....sarà che son fatta così, punto.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lionv0newsinedicolashiondglEnricostratelsewhere_perhapschicchi770redazione_blog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963