« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da mayre

La palestra ieri sera mi ha portato giovamento, il movimento ti sprigiona l'ormone della felicità...mi sono scaricata molto. Poi sono due mattine che mi sforzo di alzarmi prima per fare un po' di yoga, tanto per cominciare meglio la giornata. Comunque più passa il tempo e più mi rendo conto che stare in ufficio 8 ore senza avere nulla da fare mi stà logorando e non poco. Ho pensato addirittura che fare le pulizie dovrebbe essere più soddisfacente, sono 15 anni che faccio l'impiegata, avrei voglia di qualcosa di manuale e chissà che prima o poi non metta in pratica questo desiderio. Mi manca molto tutto il fermento che movimentava le giornate l'estate passata...che estate...che esperienze....l'incontro con dolcenera è stato veramente un toccasana, mi ha cambiato decisamente la vita e tutt'ora quando ci si trova con i ragazzi è sempre una gran festa. Ora c'è questa nuova avventura di San Remo che ci rivede protagonisti e noi siamo già pronti a scattare sull'attenti !!! Dai, ormai manca poco !!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lionv0newsinedicolashiondglEnricostratelsewhere_perhapschicchi770redazione_blog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963