« Messaggio #25Messaggio #27 »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 26 Gennaio 2006 da mayre

...a volte ritornano....

Guarda da un giorno all'altro...ieri non pensavo che al mio amore del passato...l'uragano che era passato da me....oggi ci penso sì ma con affetto....vorrei poterci sempre pensare in questa maniera, che è sicuramente quella giusta. A volte tendo ad idolatrare troppo una persona, un ricordo, un evento...sono così, parto in 4° quando una cosa mi esalta, non ho molte mezze misure. Ci sono giorni in cui però sei ancora il mio chiodo fisso...e mi sembra che se avessi continuato a sentirti forse non saresti dentro di me a questi livelli. Ma noi non potremmo mai essere amici, quello che ci univa non è cio' che si trova normalmente in un'amicizia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lionv0newsinedicolashiondglEnricostratelsewhere_perhapschicchi770redazione_blog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963