« Messaggio #27Messaggio #29 »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 27 Gennaio 2006 da mayre

La neve ha il potere di mandarmi in tilt il cervello.....sarà anche per il fatto che come sempre non ho molto a cui pensare di stimolante ultimamente e quindi la mia mente torna sempre sui suoi passi....Oggi vorrei davvero avere una gomma per potermi cancellare i pensieri....ma possibile che a forza di girare intorno allo stesso "argomento" poi arriva a divorarti ? Sono a dei livelli quasi maniacali....e intanto anche oggi non ho niente da fare in quest'ufficio, se non stare ad ascoltare le telefonate cazzute del mio capo che si organizza il week end, tra feste, cene e superficialità, come lui. Non vorrei  essere sfiorata da lui per nessuna ragione al mondo, neanche per essere tirata su nel caso cascassi per terra. A volte comunque penso che è meglio così, pensa se dovessi lavorare a contatto con una persona che mi piace....8 ore insieme sarebbero deleterie, non potrei non cascarci, e dopo sai che casini ? Quest'anno l'inverno mi stà facendo un po' patire, mi sento buia anche dentro, non solo fuori, e non è da me, a me che preferisco l'inverno all'estate....quando questa situazione dura più di qualche giorno mi inizio a preoccupare. Ma tornerà anche il sole e quei giorni in cui ti senti leggera, soprattutto nel cuore, ne sono certa...io sono quì che attendo....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lionv0newsinedicolashiondglEnricostratelsewhere_perhapschicchi770redazione_blog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963