Creato da salvo19625 il 08/06/2010
conoscersi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« LA LUNA DENTRO I NOSTRI ...PSICOANALISI- PSICOLOGIA... »

La donna bellezza del cielo

Post n°39 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da salvo19625
Foto di salvo19625

 

Ho scritto questo libro : LA DONNA : BELLEZZA DEL CIELO. Per presentarmi ai lettori e per presentare le mie sensazioni ed emozioni .

Descrivo i miei pensieri e alcune fasi della mia vita con cenni ricordi e considerazioni. Parlo d'more e di bellezza . Esprimo le mie idee sul significato che acquisisce la vita quando si fa e si riceve del bene. Racconto alcuni momenti della mia vita. Descrivo le emozioni e le espressioni che sono dentro di me e cerco di manifestarle al mondo aprendomi. << Sono sensazioni che io provo dentro la mia anima e che rappresentano alcune caratteristiche della mia persona.>> E' stato molto piacevole conoscere persone di mentalità e culture differenti per comprendere comè la vita e come in qualche modo il mondo è paese. Ringrazio Dio per aver aperto la mia mente e per avermi ispirato ha scrivere questo libro.

Descrivo ciò che provo nella mia anima. Colgo l'occasione per parlare anche dei miei familiari che mi hanno sempre adorata. Concludo con la poesia la donna bellezza del cielo. Grazie

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

salvo19625martafostiilacky.procinoluboposara_1971blancha57isdeosoeEulalie2sybilla_csignora_sklerotica_2LILA58lumil_0NonnoRenzo0mauriziocamagnatobias_shuffle
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Tag Cloud

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963