Creato da salvo19625 il 08/06/2010
conoscersi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« TI AMERO' DA LONTANO CO...LUCE -SPIRITUALE- »

LA DONNA PROMESSA DA DIO

Post n°43 pubblicato il 01 Novembre 2014 da salvo19625
Foto di salvo19625

 

RIASSUNTO

 

 Questo libro dal titolo LA DONNA PROMESSA da DIO,   completa l'opera del' Avvento descritto nel libro IL SAGGITTARIO.  Noterete come i destini sono a conoscenza Divina e come si avverano nel suo splendore. Da questa lettura si nota che il nostro profondo amore, ancor prima che noi lo scopriamo la Grazia Divina ne è a conoscenza. Potreste trovare indelicate alcune definizioni, ma ho pensato  molto, volevo essere onesto e dire la verità. Ho parlato di Marta, di noi e del nostro amore,  descrivendolo in tutta la sua purezza. E come, la mia vita sia divenuta più importante grazie ha Marta. Ho fatto riferimenti ai luoghi dove noi siamo stati  e come viviamo le nostre gite. Ho parlato, di pensieri, riflessioni, di santi e concetti di santificazione, Con riferimenti a idee, personali. Manifesto, il valore della verità, del bene, dell'amore e della felicità per comprenderne il fine. Cito la mia Susy , e il nostro affetto. Evidenzio la nostalgia per la mancanza di mio padre Giuseppe e Bonifacio Il tutto, seguito da una Dolce Lode a Dio.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

salvo19625martafostiilacky.procinoluboposara_1971blancha57isdeosoeEulalie2sybilla_csignora_sklerotica_2LILA58lumil_0NonnoRenzo0mauriziocamagnatobias_shuffle
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Tag Cloud

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963