Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Creato da: boeing7371 il 05/04/2007
e sognare...il mondo all'inverso..sono perso!!!

 

 
« Ho bisogno di vivere!!......a volte vorrei...... »

sospeso!!!!!!!!!

Post n°393 pubblicato il 29 Novembre 2007 da boeing7371

sospeso...tiro il fiato...non riesco molto a esrimere ci che ho dentro.......voglio rischiare...voglio risalire..voglio respirare....deluso dalle solite cose..ma non da te..non dai tuoi dubbi..non dalle tue preoccupazioni......le accetto e le rispetto intensamente con tutto il mio corpo la mia mente e il mio cuore...chi mi conosce sa che non sono in grado di voler male o di fare del male...vero???amici dite qualcosa vi prego...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963