Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Creato da: boeing7371 il 05/04/2007
e sognare...il mondo all'inverso..sono perso!!!

 

 
« ............non lo so!! »

...sfogo di un pazzo.....(5 gioni di fila in casa)...

Post n°408 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da boeing7371

...stanco inguaiato..preso male e bene...esami esami esami.crisi di cibo improvvise...saranno gli ultimi??a me sembrano di più di quando mi iscrissi all'università..ma si può...a volte in un attimo puoi viaggiare nella disperazione infinita...anche sta settimana mi sono preso la mia dose di insulti..signor Brocca:lei scrive in maniera sciata..lei è come la pioggia in autunno..lei ha una digestione come gli elefanti...per essere un professore di filosofia.....niente male...anche sta settimana ho assistito a comportamenti strani e ambigui..ma si sa la vita è una ruota che gira...tutto prima o poi torna all'origine..come la vita..si nasce e si muore...(ottimismo a volontà)..tornato da Les Carroz carico di tensioni..scolastiche..non so perchè ma vedo la metà lontana offuscata quasi irraggiungibile...tornato altresi' sicuro di qualcosa..sicuro di molte cose...apro le mani e conto...mi intrometto nel'anima e sento..apro gli occhi e vedo...ascolto me stesso e sento...quattro anni ricchi di sforzi di incontri di dolori di gioie e di emozioni..di cose magiche di cose infernali..come dimenticare te donna di Bergamo..che hai salvato la mia anima da morte sicura..te donna dolce..tenera stronza serena tenace sicura..bella..come dimenticare il tuo profumo..come dimenticare i tuoi respiri fra le mie lenzuola...come dimenticare te donna della porta accanto..facendo l'amore con te..ho recuperato serenità intimità e orgoglio..o  te donna dei ponti che hai riempito di nuovo la mia vita di emozioni e di brividi..sei sparita nell'infinito...forse per causa anche mia..ma non importa i regali che mi hai fatto involontariamente sono custoditi dentro di me...come dimenticare te amica mia ricciola..che hai vegliato su di me..che mi hai curato..che mi hai salvato..o voi amiche di concerti e di confidenze o te amica di studio  di paranoie e di segreti o te amica di viale missaglia o te amico della tv..amico dell'infanzia o te genio delle caldaie..come come come cazzo..non potrei mai dimenticare...fanculo a chi dico io fanculo a chi è stronzo ipocrita e bastardo/a.....solo te non perdonerò..mai..!!sto a impazzi....vado a respirare un po d'erba....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963